Fidelis Andria 1928
Fidelis Andria 1928
Calcio

Fidelis Andria: a Castellaneta l’unico obiettivo è vincere e convincere

Nicola Ragno: «Lasceremo da parte la tecnica e andremo in campo con la giusta determinazione»

Domani pomeriggio alle ore 14.30, presso lo stadio 'De Bellis', la Fidelis Andria sfiderà il Castellaneta. Il match è di fondamentale importanza per gli azzurri, che dovranno necessariamente vincere e allo stesso tempo convincere per guadagnarsi la riconferma da parte della dirigenza e dello staff tecnico.

Il Castellaneta dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 formato da Cofano tra i pali, Chimenti, Macaluso, Fumarola e Russo in difesa, Salvi, Pastore, Fazio e Basile a centrocampo, Abbrescia e De Tommaso in attacco.

Gli azzurri, dall'altra parte, dovrebbero utilizzare lo stesso modulo dei padroni di casa. Infatti mister Ragno, dopo l'ottima prova di domenica scorsa, ha intenzione di riproporre la stessa formazione vista in campo in quel di Nardò contro il Casarano. L'unica novità potrebbe riguardare il terzo under. Infatti si contendono una maglia da titolare l'attaccante Albrizio e il terzino Corcelli, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno barese.

Intanto Nicola Ragno, intervistato ai nostri microfoni, analizza cosi il match: «Il Castellaneta è una squadra che gioca molto bene ed ha dei suoi automatismi, poiché si conosce già dalla passata stagione. Loro in casa sono molto aggressivi e sfruttano molto il fattore campo. Noi dobbiamo stare attenti e dobbiamo giocare una gara perfetta. Probabilmente per via del maltempo il manto erboso non sarà dei migliori, per cui lasceremo da parte la tecnica e cercheremo di entrare in campo con la determinazione che serve per vincere il match».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Corcelli, Colangione, Crescente, Colucci; Cannone, La Fortezza, Riontino, Zotti; Rana, Moscelli.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione La cordata guidata da Luca Vallarella è pronta a subentrare
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.