Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Fidelis: accolto il ricorso contro la disputa della gara a porte chiuse

La questione risale al derby contro il Taranto disputatosi il 16 novembre

Tutto è bene ciò che finisce bene. Nelle scorse ore la Corte Sportiva d'Appello ha comunicato l'esito del ricorso effettuato dalla Fidelis Andria sulla vicenda riguardante la disputa di una gara a porte chiuse e l'ammenda di 2500 €. La questione risale allo scorso 19 novembre, quando, il Giudice Sportivo, dopo il derby disputato domenica 16 novembre 2014 contro il Taranto, punì, con le modalità sopra citate, la società azzurra a causa di presunti «cori dal contenuto discriminatorio per ragioni di razza e colore nei confronti di un calciatore avversario» e per aver «introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel corso di entrambi i tempi di gioco». La società azzurra, dopo questa decisione, optò per il ricorso. La Corte Sportiva D'Appello Nazionale, dunque, il giorno 27 novembre 2014 stabilì la sospensione del giudizio e delle sanzioni per cercare di approfondire la vicenda, dando la possibilità agli azzurri di disputare la sfida contro la Puteolana a porta aperte. Oggi, a distanza di mesi, lo stesso organo ha accolto il ricorso della Fidelis Andria, annullando le sanzioni impugnate.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.