Fidelis Norcia
Fidelis Norcia
Calcio

Fidelis, 7 a 1 sull'Atletico Orte: Morra trova il primo gol in azzurro

Secondo test per i ragazzi di D'Angelo. A segno anche Strambelli

Secondo test a Norcia per la Fidelis Andria targata Luca D'Angelo e secondo ampio successo. Avversario di turno l'Atletico Orte, squadra di Promozione, che è risultata esser test più probante rispetto a quello di domenica scorsa contro una Rappresentativa Locale. I carichi di lavoro si fanno sentire ma il risultato finale di 7 a 1 con tre reti nel primo tempo e quattro nella ripresa, sono l'indice di come si stiano metabolizzando gli schemi soprattutto sul fronte offensivo. Trova il primo gol in maglia azzurra il neo arrivo Morra mentre ancora a segno con una doppietta il fantasista Strambelli. A secco, invece, Grandolfo e Bangoura, quest'ultimo impiegato in una posizione leggermente diversa in appoggio proprio a Strambelli e Morra.

Mini rivoluzione rispetto al primo test e Fidelis che parte con Poluzzi in porta e Tartaglia, Ferrero e Stendardo in difesa con Grandolfo e Cianci in avanti. Centrocampo robusto con Onescu, Matera, Bisoli, Cappellini e Cortellini. In apertura la rete è di Cianci seguita dalle marcature di Cortellini e Cappellini che chiudono il primo tempo. Nella ripresa, invece, in porta trova posto Cilli con Strambelli e Morra in avanti e gli inserimenti di Bangoura in appoggio e Sundas oltre ad Alasshan e Piccinni. Pronti via ed è proprio Morra ad aprire le marcature della ripresa con le reti seguite da quella di Strambelli, Paterni e lo stesso Strambelli a chiudere i conti sul 7 a 1.
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.