Giancarlo Favarin
Giancarlo Favarin
Calcio

Favarin: «Prevedo una gara complicata»

Tra gli undici titolari esordio per Oliveira

Bisognerà tornare a vincere in trasferta. Con questo obiettivo la Fidelis Andria, oggi, sfiderà il Manfredonia. Al seguito, gli azzurri, potranno contare su circa 1000 supporters, visto che il club sipontino ha deciso di destinare la gradinata est agli ospiti. Questo, per Moscelli e compagni, è sicuramente un motivo in più per tornare a sorridere fuori dalle mura amiche: «Incontriamo una squadra che attualmente è in buona salute - dichiara Giancarlo Favarin -. Prevedo, dunque, una partita complicata contro un Mafredonia che tra le mura amiche vorrà farsi valere».

Lo staff tecnico azzurro potrà contare nell'occasione sui tre nuovi innesti, Giraldi, Oliveira e Volpicelli. Non potranno partecipare, invece, alla sfida Allegrini e Strambelli, bloccati dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione: «Probabilmente Oliveira partirà titolare, per sopperire alla prima assenza. In difesa a fianco ad Ola - conclude l'allenatore - si posizionerà Bova».

La squadra scenderà in campo con il 4-2-4. In porta ci sarà Cilli. In difesa, da destra verso sinistra, si posizioneranno Lavopa, Ola, Bova e Saias. Sulla mediana spazio a Matera e Lorusso. In attacco, infine, Oliveira e Lattanzio supporteranno le due punte, Moscelli e Olcese.
INAUGURATO LO STORE E PRESENTATI OLIVEIRA, VOLPICELLI E GIRALDI

Ieri sera, intanto, è stato inaugurato lo "Store Fidelis", sito in Via Regina Margherita, 64. Tanta la gente presente per tale occasione. All'evento hanno partecipato anche il sindaco di Andria, Nicola Giorgino e i calciatori del sodalizio federiciano assieme alle new entry: Oliveira, Volpicelli e Giraldi. I tre giocatori sono stati ufficialmente presentati alla piazza.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.