Diamoutene
Diamoutene
Calcio

Diamoutene: «Non ho esitato a dir di si all'Andria»

De Santis: «Se ci convince potremmo confermarlo»

E' pronto per l'esordio con la maglia della Fidelis Andria Souleymane Diamoutene, neo difensore azzurro. Il calciatore, domenica, potrebbe essere già in campo se l'Ufficio Tesseramenti Stranieri cambiasse, entro venerdì, lo status dello stesso: «Qual'ora Favarin decidesse di schierarmi domenica e fossi disponibile credo di essere quasi pronto - afferma il calciatore - Sono all'80% della mia condizione in questo momento, dato che ho sostenuto gli allenamenti con gli amici del Maglie fino a due settimane fa». Lo stopper ha accettato di sposare, seppur per pochi mesi, il progetto della squadra federiciana senza pensarci troppo: «Sono stato nella Lupa Roma con Bova e mi ha parlato bene di questa piazza. Non appena il direttore mi ha chiamato non ho esitato a dirgli di si. L'intesa con Bova? È buona». In caso di promozione e di buon rendimento non è da escludere la riconferma dell'esperto calciatore malese: «Se il calciatore dovesse disputare un buon finale di stagione - afferma Vincenzo De Santis, diesse azzurro - potrebbe anche rimanere».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.