Fidelis Andria - Francavilla Calcio
Fidelis Andria - Francavilla Calcio
Calcio

Cinque giocatori della Fidelis convocati per la selezione della rappresentativa pugliese

I giovani dovranno presentarsi giovedì al comunale di Ruvo

Sono cinque i giocatori della Fidelis Andria, nati dal 1 gennaio '95 in poi, convocati per una partita selettiva della Rappresentativa pugliese - "Nord Eccellenza".

Nello specifico, i convocati di proprietà della principale società calcistica andriese, sono: il portiere classe '96 Di Renzo, il quale attualmente gioca nella Juniores della squadra del presidente Lotito e per un paio di settimane si è allenato ed è stato anche convocato nella prima squadra; il terzino sinistro classe '95 De Paulis, che è arrivato alla corte di Nicola Ragno nel mercato dicembrino ed è di proprietà del Bari; il versatile centrocampista centrale classe '95 Lavopa, giocatore della prima squadra capace di adattarsi anche come terzino ed esterno; l'ala classe '96 Cannone, aggregato in estate alla prima squadra, e, infine, l'esterno sinistro classe '95 Zagaria, della Juniores.

La selezione servirà per comporre la formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese che parteciperà al "Torneo delle Regioni" e si terrà giovedì 23 gennaio presso il comunale di Ruvo di Puglia. Il Commissario Tecnico a cui è stata affidata la squadra è Massimiliano Tangorra.
  • Fidelis Andria
  • rappresentativa pugliese
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.