Giovanni Langella
Giovanni Langella
Calcio

Bisceglie - Fidelis, Langella: «Mi aspetto una bella partita»

Match decisivo per il primato con il Bisceglie che potrebbe raggiungere la Fidelis

Non sarà un derby qualunque quello che si disputerà oggi pomeriggio, alle ore 14.30, presso lo stadio "Ventura": Bisceglie e Fidelis Andria, infatti, rispettivamente seconda e prima forza del campionato, giocheranno per il primato del girone H, di Serie D. Il match, dunque, sarà importante per entrambe le squadre. Al di là della rilevanza del match sono tante le motivazioni che avranno le due compagini e in modo particolare gli ex di turno: da Zotti a Moscelli passando per Logrieco, La Carra, Lorusso, Lattanzio e Lanzillotta, il quale in estate trovò l'accordo con gli azzurri ma alla fine, per le note vicissitudini societarie, non appose la firma sul contratto.

Giovanni Langella, vice allenatore della Fidelis Andria, anch'esso ex di turno visto che è stato con Giancarlo Favarin in quel di Bisceglie, è conscio delle difficoltà ed allo stesso tempo dei fattori di stimolo di questa gara: «Incontreremo una squadra imbattuta che ha la miglior difesa del campionato - dichiara l'allenatore -. Noi, d'altro lato, abbiamo il miglior attacco di questo girone. Sicuramente sarà una bella partita: ad inizio anno, probabilmente, nessuno si aspettava che questi due sodalizi avrebbero potuto disputare un campionato del genere. Sicuramente non mancherà l'agonismo. Credo che le situazioni tattiche - conclude l'allenatore - saranno importanti per entrambe le compagini».

Il Bisceglie recupera sulla mediana Logrieco, il quale farà sicuramente parte degli undici titolari. La squadra scenderà in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Licastro, in difesa si posizioneranno Viscuso, Riccio, Lanzolla ed Esposito. Sulla mediana agiranno Logrieco, Lanzillotta e D'Ancora. In attacco, infine, Zotti e Presicce coadiuveranno La Carra.

La Fidelis, dall'altra parte, priva del proprio tecnico squalificato per una giornata dopo l'espulsione rimediata contro la Cavese, ritrova Lavopa e Bova in difesa. La squadra, come al solito, si schiererà con il 4-2-4. Tra i pali, dunque, si posizionerà Cilli. In difesa, da destra verso sinistra, ci saranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia spazio a Matera ed uno tra Lorusso e Piccinni, con quest'ultimo che potrebbe alla fine non giocare per problemi fisici. In attacco, infine, comporranno la linea offensiva Oliveira, Moscelli, Olcese e Strambelli.
Carico il lettore video...
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
  • Giovanni Langella
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.