Belle quattro parole

Si sono litigati

Divorzio all'andriese

In un bel giorno di aprile, complice il sorriso del sole, si sono conosciuti. Hanno cominciato a frequentarsi, si sono piaciuti, follemente innamorati ed infine si sono fidanzati. Poi, un brutto giorno, senza sapere neppure perché "si sono litigati". «Che cosa?» si chiederanno i lettori non andriesi.

Gli abitanti della città, invece, intuiranno immediatamente che i due fidanzati hanno litigato. Riprese le fila di un'imperdibile storia d'amore, si sono riappacificati ed infine sposati. La nuova vita insieme, una bella casa, il primo figlio, un secondo, il pari e dispari per l'adozione di un cane. Poi, si sa, gli imprevisti della vita: senza rancore "si sono divorziati".

Fine della storia ed anche degli ausiliari. Forse se ad Andria si dicesse hanno divorziato, magari, sarebbero anche tornati insieme.
    Ci rivedremo a Filippi! 22 giugno 2014 Ci rivedremo a Filippi!
    Avere le paturnie 8 giugno 2014 Avere le paturnie
    L'uovo di Colombo 1 giugno 2014 L'uovo di Colombo
    Sbolognare 25 maggio 2014 Sbolognare
    È lapalissiano! 18 maggio 2014 È lapalissiano!
    Avvocato del diavolo 11 maggio 2014 Avvocato del diavolo
    Il capro espiatorio 4 maggio 2014 Il capro espiatorio
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.