world bank
world bank
Scuola e Lavoro

"World Bank": tirocini estivi a Washington per 4 mesi

Consulenza da parte dello Sportello Europa della Provincia BAT

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Possibilità di seguire uno stage estivo a Washington nella sede centrale della "World Bank", della durata minima di quattro mesi, durante i quali i partecipanti seguiranno percorsi di formazione per l'approfondimento di importanti tematiche a livello globale, come la sostenibilità, l'ambiente, le scienze sociali e lo sviluppo economico. Ogni anno c'è la possibilità di accedere ad uno dei 560 posti di stage a disposizione.

Per aderire e partecipare a questa opportunità formativa vi è la consulenza dello Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42/44 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it. Per accedervi è necessario possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese, mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un'altra lingua tra francese, spagnolo, russo, arabo portoghese, cinese e aver già maturato esperienze lavorative.

E' possibile svolgere lo stage in due periodi dell'anno: da giugno a settembre (candidandosi entro il 31 ottobre) o da dicembre a marzo (entro il 31 gennaio).
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.