le Cinque Terre visitate dallo Zenith
le Cinque Terre visitate dallo Zenith
Attualità

Week end del 25 Aprile: le Cinque Terre visitate dallo Zenith

"I nostri ragazzi hanno saputo vivere la dimensione dello stupore, visitando con interesse i borghi Riomaggiore, Vernazza, Porto Venere"

Si è concluso il week end in terra ligure degli amici del Centro Zenith, il cui responsabile Antonello Fortunato ha voluto lasciarci alcune sue emozioni:

"Sublime weekend dello Zenith (dal 22 al 25 aprile) nelle Cinque Terre. Territorio aspro e a tratti poco ospitale della Liguria, le Cinque Terre rivelano ai viaggiatori le loro anime diverse e apparentemente contrastanti: il mare da una parte, gli inaccessibili pendii rocciosi dall'altra. Due caratteristiche che si amalgamano alla perfezione dando vita a un paesaggio senza eguali: i borghi che si annidano sulle rocce a picco sul mare hanno il sapore di una vita antica legata ai ritmi della pesca e dell'agricoltura.
La cosa sorprendente è la constatazione che l'uomo ha saputo con saggezza amalgamare tratti naturali diversi per vivere bene. Una similitudine eccellente per noi che da sempre cerchiamo di includere in una sintesi le diversità perché ognuno possa vivere una vita degna di essere vissuta.
I nostri ragazzi hanno saputo vivere la dimensione dello stupore, visitando con interesse i borghi Riomaggiore, Vernazza, Porto Venere.
Non verremo mai meno al nostro impegno quotidiano di offrire pari opportunità ai più deboli".
le Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenithle Cinque Terre visitate dallo Zenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Sarà utilizzato per il trasporto sociale per fini socio-sanitari e per promuovere l'inclusione
Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli L'uso del teatro risulta utile per perseguire obiettivi di integrazione o per agevolare il riconoscimento e lo sviluppo di nuove abilità dei partecipanti
Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Prof. Fortunato: "Nasce un importante argine al malaffare e alla criminalità"
Il centro Zenith, a proposito delle scritte inneggianti il nazismo nella nostra città Il centro Zenith, a proposito delle scritte inneggianti il nazismo nella nostra città Le parole del responsabile del sodalizio, prof. Antonello Fortunato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.