Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd) a Fratelli dìItalia: "Le mie scuse per una infelice espressione. Ma dove sono quelle di chi ha ridotto Andria in queste condizioni?"

Il segretario cittadino del Partito Democratico, analizza la sua vicenda ma anche le ipocrisie di quanti avrebbero ben altro da farsi perdonare

"È stata una settimana interessante quella appena passata perché, ricevere oltre 700 mila visualizzazioni, circa 500 nuove richieste di amicizia, ed essere presente su tutti i quotidiani nazionali non è da tutti i giorni. Ringrazio, dunque, il segretario provinciale Lima del gruppo "Fratelli d'Italia" che si è dimostrato abile nel trasformare una mia spontanea quanto "infelice" espressione alla deputata Meloni, in un caso mediatico di interesse nazionale".

E' il segretario cittadino del Partito Democratico, Gianni Vurchio in un post sulla sua pagina fb, a rispondere a quanti in questi giorni hanno preso posizione sulla sua frase all'indirizzo del leader di Fratelli d'Italia.

"Nulla, quindi, contro il nobile lavoro delle casalinghe, nessun commento sessista e maschilista.
Alle tante richieste di amicizie pervenutemi da tutta l'Italia, ai commenti "poco simpatici" ricevuti, che nulla avevano di significato politico, ai commenti di solidarietà, sopratutto dalle donne che conoscono la mia persona, ho risposto con un semplice Grazie.
La cosa singolare resta "la critica ridicola" di chi ha tutte le caratteristiche oggettive per essere "criticato" dai cittadini per quanto di negativo è stato generato in nove anni di pessimo governo.
Parlo naturalmente dell'ex sindaco Giorgino e di qualche suo "delfino telecomandato", il cui compito di consigliere ha consistito nell'alzare solo la mano in fase di approvazione dei bilanci "farlocchi" e che ci hanno portato al pre-dissesto.
Per il ridicolo gruppo locale di "Fratelli d'italia" vorrei ricordare loro di esser stati complici e responsabili di una pessima azione politico-amministrativa ed oggi chiedono, strumentalmente, le dimissioni del sottoscritto dal ruolo di segretario cittadino piuttosto che farsi un sincero mea culpa.
Insomma, parla chi dovrebbe prendersi qualche anno sabbatico e chiedere scusa ai cittadini.
Dopo questa grande iniezione di fiducia, il mio spirito combattivo, innovativo e passionale rientra nella filosofia e nel pensiero pragmatico del Partito Democratico per attuare "il risanamento" economico, sociale ed ambientale della Città di Andria, capoluogo di Provincia".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.