Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Buon lavoro al Commissario Tufariello, con l'auspicio della massima attenzione alle fasce deboli della città"

"Si intraprenda la via di un forte dialogo tra tutte le parti in causa" commenta il segretario cittadino

"Mantenere l'impegno sul fronte della tutela dei servizi fondamentali per la collettività".
È quanto chiede la Segreteria cittadina del Partito Democratico all'indomani dell'arrivo del Commissario prefettizio nel Comune di Andria.

"Al Commissario prefettizio -commenta Giovanni Vurchio, segretario cittadino ed ex consigliere comunale- rivolgiamo il nostro più sincero benvenuto nella nostra Città, gli auguriamo il nostro più sentito "buon lavoro" annunciando piena collaborazione. Dopo che il Consiglio comunale ha bocciato il bilancio e reso evidente le drammatiche situazioni debitorie dell'Ente, da sempre sostenuto dalle opposizioni, auspichiamo che il Commissario possa prendere in considerazione le esigenze delle tante famiglie disagiate e degli anziani al fine di poter garantire loro le prestazioni sociali di cui hanno bisogno. Massima attenzione dunque alle attività sociali, assistenza alle fasce deboli della popolazione, ovviamente insieme alla cultura e all'istruzione", prosegue Giovanni Vurchio.

"Quello che ci auguriamo è che si intraprenda la via di un forte dialogo tra tutte le parti in causa, poiché soltanto con la concertazione è possibile trovare soluzioni che siano utili per i cittadini", conclude Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.