
Politica
Voto unanime del Consiglio comunale di Andria. La soddisfazione Comitato per il Nuovo Ospedale
In rappresentanza del Comitato, erano presenti il prof. Lorenzo Bonomo e il dr. Sabino Zinni
Andria - giovedì 7 agosto 2025
21.05
E' appena terminata la seduta del Consiglio Comunale di Andria, riunito per discutere l'unico punto all'ordine del giorno: "Accordo di Programma per la realizzazione del Nuovo Ospedale di Andria in variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Andria. Ratifica".
La delibera è stata approvata alla unanimità. Hanno assistito, in rappresentanza del Comitato, il prof. Lorenzo Bonomo e il Dr. Sabino Zinni.
«Siamo compiaciuti, ed esprimiamo il nostro apprezzamento, per la manifestazione di unità di tutti i Consiglieri Comunali presenti e per il voto favorevole espresso all'unanimità. E' un segnale di forza della Comunità cittadina nel sostegno alla realizzazione del Nuovo Ospedale. Un rafforzamento di autorevolezza nella interlocuzione con tutte le Istituzioni coinvolte. Una inequivocabile volontà di proseguire con celerità sulla strada della sua realizzazione. Di tutto questo ringraziamo le forze politiche presenti in consiglio. Per tutto questo continueremo, insieme ai cittadini , nel nostro impegno di Vigilanza e Partecipazione Democratica», sottolinea il Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria.