Ripristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del Cimitero
Ripristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del Cimitero
Attualità

Viale Cimitero: Ripristinata l'illuminazione pubblica interrotta a causa della tromba d'aria

48 ore di lavoro per riportare tutto alla normalità grazie ad Enel, Polizia Locale, Addetti alla segnaletica e ditta Sangalli

Hanno impiegato 48 ore ma alla fine sono riusciti a ripristinare lo stato dei luoghi dopo la violenta tromba d'aria che si è abbattuta su Andria, domenica 22 dicembre.

Un lavoro corale quello che ha visto impegnati una squadra Enel, il nucleo Viabilità della Polizia Locale, personale comunale del Verde Pubblico e della Segnaletica, insieme ai dipendenti della Società Sangalli.

Da ieri mattina, sono stati eseguiti dei lavori sul viale principale del Cimitero che hanno permesso la sostituzione del palo Enel rimasto danneggiato dall'evento atmosferico. Come si ricorderà a causa della caduta di un grosso cipresso era rimasta danneggiata anche la linea elettrica che serve la zona. Per permettere la rimozione in sicurezza del grosso albero è stato necessario chiudere al traffico il viale del Cimitero dalle ore 9.00 alle ore 12.30 circa.

Questa mattina, di buon ora, personale della Società Sangalli ha si è provveduto alla pulizia dell' intera sede stradale e del marciapiede dalle quantità enormi di pigne e legname vario, riversato dalla violenza della tromba d'aria, tanto da creare pericolo per il transito dei visitatori al Cimitero cittadino.

L'intervento ha permesso così di rendere agibile per la giornata del Santo Natale, il viale principale del Cimitero di Andria, così da consentire il regolare tranisto di veicoli e pedoni.

Un grazie doveroso va quindi rivolto, in questa particolare vigilia natalizia al personale dell' Enel, della Polizia Locale, ai dipendenti comunali della squadra Verde Pubblico e della Segnaletica stradale, nonchè alla ditta Sangalli.
Ripristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del CimiteroRipristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del CimiteroRipristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del CimiteroRipristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del CimiteroRipristinata l'illuminazione pubblica interrotta al viale del Cimitero
  • meteo andria
  • polizia municipale andria
  • Cimitero
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Luce al cimitero, Malcangi a Griner: "Le sue sono azioni frettolose" Luce al cimitero, Malcangi a Griner: "Le sue sono azioni frettolose" Prosegue la polemica sulla rimozione del fotovoltaico dalle cappelle gentilizie
Luce al cimitero, la Multiservice fa chiarezza dopo le polemiche Luce al cimitero, la Multiservice fa chiarezza dopo le polemiche Il termine di 30 giorni per la rimozione dei pannelli fotovoltaici non è perentorio
Sicurezza e prossimità, il nuovo anno scolastico con la Polizia locale Sicurezza e prossimità, il nuovo anno scolastico con la Polizia locale Gli auguri dal comando e dall'assessore Colasuonno alle. Comunità scolastiche
Sicurezza urbana, la Polizia locale eleva sanzioni per bivacco Sicurezza urbana, la Polizia locale eleva sanzioni per bivacco 17 episodi in pochi giorni segnalati
Identificato e segnalato soggetto irregolare in via Paganini ad Andria Identificato e segnalato soggetto irregolare in via Paganini ad Andria Controlli della Polizia locale
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
Abbandono rifiuti: "Identificazione e segnalazione alla Magistratura dimostrano la determinazione Forze di Polizia" Abbandono rifiuti: "Identificazione e segnalazione alla Magistratura dimostrano la determinazione Forze di Polizia" Sulla vicenda interviene l'assessore Pasquale Colasuonno e l'omologo alla Qualità della Vita Savino Losappio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.