Andria - sabato 2 dicembre 2023
19.37
Powered by 
Dal 5 al 16 dicembre, dalle 14:00 alle 18:00,
l'attraversamento ferroviario di via Ospedaletto potrebbe essere chiusa al traffico. La chiusura della strada è prevista non tutti i giorni, ma solo quando le esigenze del cantiere d'interramento lo richiederanno.
«Non è detto dunque che in quei giorni e in quelle ore l'attraversamento sia necessariamente interdetto, ma ci sono alte probabilità che lo sia, dunque se potete percorrete altre strade» è quanto fa sapere l'assessore alla mobilità urbana, Pasquale Colasuonno e specifica «Abbiamo scelto quella fascia oraria per la chiusura così che sia già concluso il deflusso degli studenti usciti da scuola, e non sia ancora iniziata l'ora di punta del traffico andriese. Resta comunque sempre aperto l'attraversamento pedonale» conclude Grazie come sempre per la pazienza e la comprensione»
Altri contenuti a tema
Politica Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027”
La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Attualità Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo
A fine lavori la città potrà vedere ricucite diverse aree urbane e usufruire di una nuova viabilità con importanti e positive ricadute sul traffico
Commento Abbattimento alberi lungo via Vaccina, Miscioscia: «Polemiche strumentali»
Mosse critiche sulla cementificazione dell'area tra il monumento ai Caduti e quella delle giostre lungo via Buozzi
Politica Di Bari alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria
La consigliera del M5S: “Un passo avanti importante, ma serve intervenire per migliorare il servizio”
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail