Alcolici bottiglie
Alcolici bottiglie
Cronaca

Vendeva al mercato alcolici di illecita produzione: arrestato 57enne andriese

Al mercato settimanale di Molfetta e nella sua abitazione rinvenute oltre 2.000 bottiglie sequestrate. Alcool etilico, amari, limoncelli, grappe, anice e maraschino tutti di dubbia provenienza

Oltre 2.000 bottiglie tra alcool etilico, amari, limoncelli, grappe, anice e maraschino tutti di dubbia provenienza e senza nessun controllo preventivo di natura sanitaria. Contrabbando, contraffazione di sigilli di stato e ricettazione sono le accuse mosse ad un 57enne andriese, fermato dalla Guardia di Finanza durante un normale controllo ad una bancarella del mercato settimanale della vicina Molfetta.

L'uomo non è riuscito a dimostrare la provenienza degli alcolici esposti e sono scattate le perquisizioni delle Fiamme Gialle. Nella sua abitazione sono stati trovati gli oltre 2.000 litri di alcolici di dubbia provenienza tutti sottoposti a sequestro. L'operazione è importante, oltre che per gli aspetti puramente di natura fiscale, anche per la possibile tossicità di questi prodotti non sottoposti a nessun controllo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.