Vandalismo: ancora offese al decoro urbano
Vandalismo: ancora offese al decoro urbano
Vita di città

Vandalismo: ancora offese al decoro urbano

L'indignazione del Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio

Ancora episodi di vandalismo colpiscono la citta. Gesti che offendono l'intera comunità, come tiene a sottolineare il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio.

"Questi gesti incivili non riflettono i valori della nostra comunità e sono un affronto alla bellezza e alla dignità della nostra città.
È facile criticare e rimproverare chi governa, ma è altrettanto importante che ciascuno di noi si impegni attivamente per mantenere Andria pulita, ordinata e decorosa. L'amore e la cura per la nostra città devono essere dimostrati non solo a parole, ma soprattutto attraverso le azioni quotidiane. Invito tutti i cittadini a collaborare con le autorità locali, a segnalare episodi di degrado. Solo attraverso un impegno collettivo possiamo garantire che Andria rimanga una città di cui essere orgogliosi.
Condanno fermamente questi atti di vandalismo e ribadisco che non rappresentano la maggioranza dei cittadini di Andria, che invece sono persone rispettose e amanti della propria città. Questi gesti vigliacchi non devono distoglierci dal nostro obiettivo comune: un futuro migliore e più luminoso per la nostra comunità.
Rinnovo, quindi, l'appello a tutti i cittadini affinché collaborino e dimostrino, con i fatti, l'amore per Andria. Insieme possiamo fare la differenza. Andria nel❤️", conclude Giovanni Vurchio.
Vandalismo: ancora offese al decoro urbanoVandalismo: ancora offese al decoro urbanoVandalismo: ancora offese al decoro urbanoVandalismo: ancora offese al decoro urbano
  • ambiente
  • igiene pubblica
  • servizio igiene
  • degrado
Altri contenuti a tema
Da Andria il deciso No all'ampliamento della discarica di San Procopio Da Andria il deciso No all'ampliamento della discarica di San Procopio Il paventato rischio al confine dei territori di Andria e Barletta. La nota del Forum Ricorda Rispetta
Al via la seconda edizione del progetto di educazione ambientale "Io non mi rifiuto" Al via la seconda edizione del progetto di educazione ambientale "Io non mi rifiuto" Questo contest, segue quello dello scorso anno, "La mia scuola è differente"
Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"
Verde pubblico, Italia Viva Andria: "Ripristinata una situazione dopo ben 10 anni di pessima gestione" Verde pubblico, Italia Viva Andria: "Ripristinata una situazione dopo ben 10 anni di pessima gestione" Italia Viva presenterà nei prossimi mesi proposte ed iniziative pratiche sul tema
Poco verde pubblico ad Andria, Assessore Losappio: “Stiamo colmando un gap di oltre dieci anni” Poco verde pubblico ad Andria, Assessore Losappio: “Stiamo colmando un gap di oltre dieci anni” Dopo la pubblicazione del report di Coldiretti che pone Andria agli ultimi posti in Puglia
Campagne trasformate in discariche a cielo aperto: alla "ribalta" il caso Andria Campagne trasformate in discariche a cielo aperto: alla "ribalta" il caso Andria Coldiretti Puglia denuncia: "Rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti arrecando un danno all’ambiente e all’immagine di rilievo"
Cleanup di 3Place tra i quartieri di Andria: si torna in azione oggi, domenica 16 Febbraio Cleanup di 3Place tra i quartieri di Andria: si torna in azione oggi, domenica 16 Febbraio E nei giorni scorsi conferenza davanti a 200 studenti della scuola "Vaccina"
Degrado e sporcizia: via Salvatore Liddo discarica a cielo aperto Degrado e sporcizia: via Salvatore Liddo discarica a cielo aperto Lungo la strada comunale Martinelli, buste ricolme di rifiuti sono il biglietto da visita per chi arriva in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.