Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca

Uomo e donna arrestati: spacciavano nelle loro abitazioni

Si tratta di un 44enne e di una 28enne del quartiere «SS. Salvatore». I fatti risalgono al periodo settembre - ottobre 2012

Un 44enne già noto alle forze dell'ordine, Emanuele Melillo, ed una 28enne incensurata, entrambi andriesi, sono stati scoperti ed arrestati ad Andria dai Carabinieri con l'accusa a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e concorso in detenzione e spaccio di droga.

I due, sono stati scoperti, in diverse occasioni, mentre cedevano droga all'esterno delle proprie abitazioni: in particolare i fatti risalgono al periodo compreso tra settembre e ottobre del 2012 quando, controlli nel quartiere «SS. Salvatore», hanno appurato la vendita di sostanza stupefacente da parte del 44enne all'esterno della sua abitazione posta nelle vicinanze di quella della donna. Il 44enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani, mentre la donna sottoposta agli arresti domiciliari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.