Cooperativa Artigiana di Garanzia di Andria
Cooperativa Artigiana di Garanzia di Andria
Associazioni

Una nuova sede per la storica Cooperativa Artigiana di Garanzia di Andria

Con la Sindaca Bruno, i vertici nazionali e territoriali di CCIAA e di Confartigianto

La Cooperativa Artigiana di Garanzia ha una nuova "casa" ad Andria. Venerdì 16 febbraio 2024 si è tenuta l'inaugurazione della nuova Sede sita nel cuore di Andria, in via Regina Margherita 84, all'interno di uno splendido immobile completamente riqualificato.
Tante le Autorità presenti, tra cui il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, la dott.ssa Angela Partipilo Segretario Generale della CCIAA, la dott.ssa Angela Pacifico Direttore Generale di Confartigianato Bari-BAT-Brindisi, i rappresentanti delle Banche partner (Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Banca di Andria Credito Cooperativo) il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale della Cooperativa.
Attualmente sono circa 800 le imprese associate e che si sono affidate alla Cooperativa per l'accesso al credito: con la maggior vicinanza territoriale l'obiettivo è far crescere i numeri per far crescere le imprese.
"Un punto di arrivo e un punto di partenza" così Giuseppe Di Vincenzo, presidente della Cooperativa Artigiana di Garanzia, definisce la nuova sede "un'apertura che si inserisce all'interno di un progetto di crescita organico e di evoluzione che stiamo percorrendo e che conferma la volontà di distinguerci nel panorama creditizio locale e regionale, anche tramite un segno tangibile come una "Casa" di prestigio, che sia riconoscibile, e al contempo stimola lo sviluppo di un settore che sta cambiando profondamente, fondamentale per le esigenze delle piccole imprese che hanno difficoltà di accesso al credito e ci identifichi sempre più quale loro punto di riferimento".
Particolarmente sentite le parole del Sindaco, avv. Giovanna Bruno, che ha rimarcato il valore dello strumento Cooperativo a favore delle imprese, ricordando quanto fatto dalla Cooperativa in Andria e nei territori limitrofi in quasi 60 anni di storia, ed ha poi auspicato, dando massima disponibilità dell'Ente Comunale, un dialogo più serrato nell'interesse del tessuto imprenditoriale del territorio. La Cooperativa Artigiana di Garanzia è aperta per i soci nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Cooperativa Artigiana di Garanzia di AndriaCooperativa Artigiana di Garanzia di AndriaCooperativa Artigiana di Garanzia di Andria
  • Comune di Andria
  • confartigianato puglia
  • Cooperativa Artigiana di Garanzia
  • Confartigianato BAT
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.