Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Una grande testimonianza di amicizia senza riserve da parte dei ragazzi dello Zenith

Il sodalizio dedica una serata spensierata ad un ragazzo “specialmente” abile per distoglierlo dalla noia

Giancarlo è a casa e si sente un po' giù di morale. Abituato a frequentare il centro Zenith vive giorni difficili per la prudente distanza.

I suoi amici hanno deciso di dedicargli una serata spensierata. Giancarlo ama Adriano Celentano e così lo Zenith ha organizzato una serata per lui distogliendolo dalla noia e dalla solitudine.

Giancarlo recepisce il messaggio moltiplicando le sue energie.
Il potere della solidarietà.

Nel video alcuni ragazzi "specialmente" abili interpretano Adriano Celentano, cantante preferito di Giancarlo.
  • centro zenith
  • Antonello Fortunato
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith ricorda lo sterminio dei disabili nella Germania nazista Il centro Zenith ricorda lo sterminio dei disabili nella Germania nazista Prof. Fortunato: «Ancora oggi assistiamo impietriti a recrudescenze naziste che mortificano la vita. È necessario tenere alta la guardia»
Centro Zenith: "Il volontariato come farmaco al mal di vivere" Centro Zenith: "Il volontariato come farmaco al mal di vivere" Emergenza covid 19, prof. Fortunato: "I giovani hanno pagato il prezzo in assoluto più alto"
Anche il Centro Zenith interviene sulla scomparsa di Gianna Anche il Centro Zenith interviene sulla scomparsa di Gianna «Un'anima fragile spesso derisa da una cultura retrograda», sottolinea il professor Forunato
Continua l’attività di sensibilizzazione al vaccino del Centro Zenith Continua l’attività di sensibilizzazione al vaccino del Centro Zenith Due ragazzi “specialmente” abili vaccinati contro il Coronavirus
Dal virtuale al reale: il Centro Zenith riavvia in sicurezza le attività Dal virtuale al reale: il Centro Zenith riavvia in sicurezza le attività Il prof. Fortunato: «Responsabili e attenti, i ragazzi hanno dato prova di grande maturità»
Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine I ringraziamenti del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith
Centro Zenith: «Il nostro augurio per tutti e con tutti gli abbracci che abbiamo» Centro Zenith: «Il nostro augurio per tutti e con tutti gli abbracci che abbiamo» «Bisogna coltivare i propri sogni, mai arrendersi, mai pensare che sia impossibile realizzarli e mai perdersi d’animo»
27 Dicembre, Vax day: il centro Zenith sostiene l'idea che vaccinarsi è un atto di responsabilità verso i più deboli 27 Dicembre, Vax day: il centro Zenith sostiene l'idea che vaccinarsi è un atto di responsabilità verso i più deboli «La comunità scientifica è concorde nel dire che i vaccini sono sicuri ed efficaci»
© 2001-2021 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.