Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Una Fidelis esagerata torna a vincere dopo un periodo nero: Nocerina affondata 1-5

A segno Tedesco (doppietta), Palazzo, Montemurro e Banegas. Segantini para un calcio di rigore

Dopo cinque sconfitte di fila, la Fidelis Andria si riprende i tre punti con un largo punteggio e una prestazione maiuscola in una trasferta insidiosa. I biancazzurri rifilano cinque reti alla Nocerina, chiudendo la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio e dilagando nella ripresa. A segno Tedesco con una doppietta, Palazzo, Montemurro e Banegas. Prima vittoria per mister Catalano sulla panchina biancazzurra, biancazzurri che salgono a 15 punti in classifica e guadagnano un pò di ossigeno dopo un periodo nero.

Biancazzurri in vantaggio dopo 19 minuti con il primo sigillo in campionato di Tedesco, che ribadisce in rete la sfera don un colpo di testa dopo un'ottima respinta di Scolavino sul tiro di Montemurro. Al 35' splendido raddoppio firmato da Palazzo, che calcia in maniera vincente dalla lunga distanza sfruttando un errore della retroguardia locale. La Nocerina potrebbe riaprire il match sul finire del primo tempo con un calcio di rigore, ma Segantini si supera e respinge il tiro dagli undici metri. Brividi per la Fidelis all'inizio del secondo tempo: dopo tre minuti D'Anna riapre i giochi con un colpo di testa su calcio d'angolo. Ma i biancazzurri non si fanno intimorire e chiudono i giochi tra il 60' e il 65' con Tedesco, che realizza la personale doppietta, e Montemurro che conclude in rete un'azione personale. I biancazzurri sono inarrestabili e calano il pokerissimo all'85' con Banegas che trasforma un calcio di rigore.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.