3place
3place
Associazioni

Una coppia andriese ripulisce via Telesio dalla spazzatura

3Place: "Attraverso questa azione di cleanup si cerca di smuovere, ancora una volta, le coscienze dei cittadini"

Hanno visto la situazione di degrado in via Telesio, zona Chiesa San Lorenzo, e non sono riusciti a proseguire e a far finta di nulla. Così, nella giornata di ieri, martedì 12 luglio, una coppia di Andria, Maria e suo marito Antonio, son scesi per strada per ripulirla da una montagna di rifiuti.

"In poco tempo hanno riempito due sacchi di rifiuti che noi umani decidiamo di abbandonare per strada e sui marciapiedi...rifiuti che non dovrebbero trovarsi li: mozziconi di sigarette, Cartacce, tappi di sughero (di bottiglie stappate chissà quando), residui di mollette, buste di patatine e altro ancora", sottolinea l'associazione ambientalista di Andria, 3Place.

"Con ciò Maria, Antonio e tutti quei volontari e volontarie che in tutto il Mondo decidono di fare una azione di raccolta rifiuti volontaria (cleanup) si vuole cercare di smuovere le coscienze, sensibilizzare informare e chissà sognare un cambiamento culturale. Certo ci rendiamo conto che non è assolutamente facile!
Abbiamo un solo pianeta! Grazie Maria e Grazie Antonio".
  • Rifiuti
  • 3place
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Ad Andria gli studenti dell'indirizzo industria ed artigianato dell’ IISS Pavoncelli di Cerignola
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria 3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria Al centro del dibattito la sensibilizzazione sulle tematiche ambientale
Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
"Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria "Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria 3place: "Noi non molliamo. Andiamo avanti per la nostra strada, nella speranza di sensibilizzare quante più coscienze possibili"
L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'evento è in programma domenica 17 Marzo dalle ore 9:30 alle 11
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.