nuova sede del consiglio regionale
nuova sede del consiglio regionale
Politica

Una commercialista candidata alle regionali per Fratelli d'Italia

Alla sua prima esperienza politica, la dr.ssa Mariangela Matera è al momento la seconda candidata donna di Andria

Si arricchisce di un'altra presenza femminile, la pattuglia dei candidati andriesi per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

E' ormai ufficiale la presenza della commercialista Mariangela Matera, quale candidata al consiglio regionale per le fila del partito di Fratelli d'Italia.

Alla sua prima esperienza di politica attiva, la professionista andriese, che è titolare con un socio di un affermato studio commerciale a Barletta, è al suo secondo mandato in seno al consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti di Trani, ricoprendo la carica di tesoriere.

Al momento per il centro destra sono tre i candidati di Andria per uno scranno nell'assemblea di via Gentile a Bari mentre si attende l'ufficializzazione del rappresentante di Forza Italia, che succederà al più volte riconfermato Nino Marmo, capogruppo regionale azzurro uscente.
  • consiglio regionale puglia
  • fratelli d'italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione ragionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione ragionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
Passero: «Buon lavoro al neo-assessore di Andria Mirko Malcangi e ai neo eletti consiglieri comunali» Passero: «Buon lavoro al neo-assessore di Andria Mirko Malcangi e ai neo eletti consiglieri comunali» La nota del presidente del gruppo Per la Puglia
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
Regionali 2025, respinti tre ricorsi dei candidati non eletti: confermati due seggi BAT Regionali 2025, respinti tre ricorsi dei candidati non eletti: confermati due seggi BAT L'esito del Tar giovedì mattina, restano in consiglio Vurchio e Ferri
On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» «Da Pd e M5S doppia morale in Puglia, nella Bat scelte senza coerenza» dichiara la parlamentare andriese
Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d'Italia, componente della commissione finanze
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.