Donazione pulmino per disabilità
Donazione pulmino per disabilità
Vita di città

Un pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegna

Pubblico e privato assieme per un'attività solidale ed importante. Il servizio sarà operativo ogni giorno dalle 8 alle 14 e su richiesta nelle altre ore

Trasporto individuale destinato a persone non autosufficienti con un Fiat Ducato idoneo per ospitare 8 persone e 3 carrozzine. Il servizio sarà gratuito e permetterà il trasporto di disabili ed anziani a chiamata per raggiungere gli istituti formativi, i centri di cura o riabilitazione, le sedi di lavoro o altri luoghi. In forma continuativa, sarà possibile usufruire del servizio tutti i giorni, dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8 alle ore 14 mentre in forma occasionale, su richiesta dell'interessato e mediante contatto diretto del servizio trasporto in altre ore della giornata.

Il pulmino è stato consegnato in comodato d'uso alla Città di Andria, questa mattina, dalla società P.M.G. Italia che ha supportato l'iniziativa grazie alla collaborazione di numerosissime aziende del territorio che hanno contribuito fattivamente mediante l'acquisto di spazi pubblicitari. Durante la conferenza di presentazione, le aziende sono state ringraziate ed è stata loro omaggiata una pergamena ricordo.

Pubblico e privato assieme per cogliere una grande opportunità solidaristica: presenti, stamane, il Sindaco di Andria Giorgino, l'assessore alle Politiche Sociali Merafina, il Vicario Diocesano, Don Gianni Massaro, i rappresentanti della Società P.M.G. Italia e numerosi rappresentanti di associazioni cittadine di disabili: «L'avvio di tale servizio sul territorio – commenta l'assessore alle Politiche Sociali Magda Merafina - incrementa e perfeziona la rete dei servizi e degli interventi destinati ad anziani e disabili. E' un progetto questo di cui siamo fieri, anche per l'apporto ricevuto dai privati, e che le famiglie di disabili ed anziani non autosufficienti attendevano con fiducia».
33 fotoUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegna
Un pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegnaUn pulmino per il trasporto di anziani e disabili: stamane la consegna
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.