Croce Rossa Italiana
Croce Rossa Italiana
Associazioni

Un giorno speciale per persone fuori dal....comune!

Il 2 ottobre festa dei nonni organizzata dal comitato Croce Rossa di Andria

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
In Italia, ormai da qualche anno il 2 ottobre si celebra la festa dei nonni, giorno in cui la Chiesa celebra gli Angeli.
La Festa dei nonni è concepita proprio come momento di incontro e riconoscenza nei confronti dei nonni che sono gli angeli custodi dell'infanzia.

E' stata istituita esattamente nel 2005 dal Parlamento, che ha riconosciuto ufficialmente il ruolo fondamentale dei nostri nonni, sancendo così il ruolo che essi rivestono nella nostra società ove rappresentano un importante punto di riferimento, una risorsa di grande valore, un patrimonio di esperienza e saggezza cui attingere, oltre che un concreto ed indispensabile aiuto nell'educazione dei giovani all'interno delle famiglie di appartenenza.

Ad Andria, in occasione della festa dei nonni, quest'anno il comitato di Andria della Croce Rossa Italiana ha organizzato per il giorno 2 ottobre con inizio alle ore 18,00, un evento ludico presso Genius Loci, in via Cavallotti, n. 29 ad Andria dove nonni e nipotini potranno festeggiare insieme ai volontari della C.R.I.

Sarà una manifestazione volta a valorizzare il ruolo dei nonni con una serata speciale per essere vicini a persone speciali.
La serata sarà animata dai Giovani C.R.I. con giochi di una volta, mentre Giorgia Lapenna intratterrà i presenti con uno spettacolo di burrattini: "Cappuccetto Rosso in vernacolo andriese".

Per info e prenotazioni: - mail: andria@cri.it – mobile:3479663317
IMG WA
  • croce rossa andria
Altri contenuti a tema
Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Hashtag dei volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana: “Io non posso #tu resta a casa#“
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Consegnare le prime 300. Vincenza e Riccardo Bruno: "Non potevamo restare indifferenti"
Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa "In questo momento di buio isolamento e pericolo ogni gesto è una piccola luce di speranza nei nostri cuori ♥️"
Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare al seguente numero: 3914656588
Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Doppio appuntamento previsto per il 25 gennaio e il 1° febbraio presso “Villa Gaia”
La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT Banchetti in viale Crispi, in occasione della giornata Mondiale per la lotta all’AIDS
“Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria “Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria Laboratorio di cucina guidato dalla famosa star del web, della televisione e foodblog, Anna Maria Ieva
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.