Il Centro Zenith al 70° Festival di Sanremo
Il Centro Zenith al 70° Festival di Sanremo
Eventi e cultura

Un'esperienza indimenticabile per il Centro Zenith di Andria al Festival di Sanremo

I ragazzi, accompagnati dal prof. Antonello Fortunato, hanno vissuto tante emozioni e incontrato diversi artisti

«Il weekend a Sanremo del centro Zenith di Andria è stato all'altezza dei sogni dei nostri ragazzi. 2300 km macinati con il nostro pulmino tra andata e ritorno per regalare emozioni e accorciare le distanze tra l'ideale raccontato e il reale vissuto. Osservare i ragazzi contaminarsi nella folla aspettando i noti artisti è stato un momento di assoluta e grande normalità». Il prof. Antonello Fortunato responsabile del centro Zenith, condivide la gioia dei ragazzi per aver vissuto dal vivo la 70^ edizione del Festival della canzone italiana nella Città dei Fiori, dal 7 al 9 febbraio. Un'occasione unica e irripetibile.

I video in basso sono del gruppo musicale Eugenio In Via Di Gioia, vincitori del Premio della Critica "Mia Martini" tra le nuove proposte, e Enrico Lucci delle Iene.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • centro zenith
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Giovedì 17 settembre, alle ore 19, il Santuario Madonna dei Miracoli di Andria
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Le associazioni Work-Aut, AIPD Barletta, la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità e il Centro Zenith di Andria scrivono a Ministro e Prefetto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Il Centro Zenith di Andria salpa verso un nuovo sogno: una crociera nel Mediterraneo per i suoi ragazzi speciali Il Centro Zenith di Andria salpa verso un nuovo sogno: una crociera nel Mediterraneo per i suoi ragazzi speciali Le persone con disabilità non devono accontentarsi di esperienze "ridotte" o di seconde scelte
Inclusione e spettacolo protagonisti: tornano i ragazzi dello Zenith "Tra Spettacolo e Solidarietà – Il Quartiere è in Festa" Inclusione e spettacolo protagonisti: tornano i ragazzi dello Zenith "Tra Spettacolo e Solidarietà – Il Quartiere è in Festa" Giunta alla XVIII edizione, la manifestazione rappresenta ormai uno degli appuntamenti più significativi dell'estate coratina
Il Rotary e il Centro Zenith insieme per promuovere inclusione e autonomia dei ragazzi “speciali” Il Rotary e il Centro Zenith insieme per promuovere inclusione e autonomia dei ragazzi “speciali” Appello del centro Zenith alla comunità: "anche un piccolo contributo può trasformarsi in un’opportunità concreta di crescita e felicità per questi ragazzi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.