Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Un apparato scanner ed un cellulare: un pregiudicato denunciato

Controllo in serata della Polizia: rinvenuti anche passamontagna e guanti

Un apparato scanner, un telefono cellulare oltre a guanti di gomma, una lampada portatile, scaldacollo e passamontagna di colore nero. Sono stati rinvenuti dalla Polizia durante un controllo personale eseguito nei confronti di un pregiudicato andriese, M.P., deferito all'autorità giudiziaria con l'accusa di detenzione di materiale atto ad intercettare. Assieme all'uomo anche un'altro pregiudicato locale sottoposto solo a controllo.

L'operazione degli uomini del Commissariato di Andria, è scattata nella tarda serata di ieri dopo uno specifico controllo durante l'ordinaria attività di prevenzione e repressione. Gli agenti, infatti, hanno notato i due soggetti in atteggiamento sospetto, per luogo e momento ed alla vista della Polizia, i due, hanno tentato di dileguarsi. Una volta raggiunti, tuttavia, è stata eseguita una perquisizione personale che ha consentito di recuperare tutto il materiale sospetto a cui l'uomo non era in grado di fornire una plausibile giustificazione. Gli inquirenti proseguono le indagini per verificare il legame tra quanto rinvenuto ed alcuni eventi delittuosi avvenuti nel territorio di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.