Volante Polizia
Volante Polizia
Cronaca

Un 33enne andriese salvato dalla Polizia di Stato sulla "Andria-Bisceglie"

L'uomo, probabilmente colto da malore, è stato rinvenuto tra gli ulivi

E' stato rinvenuto dagli agenti della Polizia di Stato di Andria tra gli ulivi sulla strada provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie, un uomo 33enne andriese incosciente e probabilmente colto da malore. «Aiutatemi, sto male», queste le parole pronunciate a sua moglie in una convulsa telefonata giunta nel primo pomeriggio di giovedì dopo cui il cellulare è risultato irraggiungibile e spento. Immediatamente la donna ha allertato il Commissariato di Andria che ha iniziato le ricerche anche grazie all'ausilio di un elicottero e degli uomini del Commissariato di Trani.

La telefonata giunta alla moglie, era stata effettuata dopo un'analoga comunicazione con sua sorella. Nel pomeriggio, attorno alle 18, poi, l'avvistamento dall'elicottero dell'uomo in una zona rurale tra Andria e Bisceglie e l'immediato arrivo sul posto degli agenti e del personale medico del 118. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all'Ospedale di Bisceglie per ulteriori accertamenti.
  • polizia
Altri contenuti a tema
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Operativo, in tutta Italia, sempre a partire da oggi, il sistema di denunce online per la segnalazione di smarrimento di beni personali
"No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia "No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia Anche da Andria partecipazione alla manifestazione di stamane a Roma
Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Alla dott.ssa Francesca Falco si sono aggiunti l’Ispettore P.S. Leonardo Desiderio Madera ed il collega in quiescenza Nunzio Di Giulio
Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica La cerimonia di consegna dei diplomi dell'O.M.R.I. si è svolta a Bari presso il teatro Kursal Santalucia
#dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” #dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” Circa 2.200 studenti degli Istituti Scolastici provinciali coinvolti dall'iniziativa con Don Maurizio Patriciello e l’attore e autore Antonio Stornaiolo
Anniversario della strage di “Capaci”: Medaglia d’Oro al Merito Civile alla Bandiera della Polizia di Stato Anniversario della strage di “Capaci”: Medaglia d’Oro al Merito Civile alla Bandiera della Polizia di Stato Sarà anche consegnata la Medaglia d’oro al Merito civile, alle donne e agli uomini della Polizia di Stato, impegnati nei servizi di Scorta e Tutela
Andria, controlli della Questura nel centro storico Andria, controlli della Questura nel centro storico I dati raccolti dalla Polizia, massima attenzione prestata a bici elettriche e ciclomotori
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.