Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Politica

Ultimo appuntamento con il Consiglio Provinciale della BAT

A cinque anni dalla nascita dell'ente cancellato dalla riforma Delrio

Doppio ma anche ultimo appuntamento per il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani, convocato per giovedì 10 (con inizio alle ore 9.00) e venerdì 11 luglio (ore 17.00).
A cinque anni dalla prima storica assise provinciale, infatti, è arrivato il momento di salutare il Consiglio provinciale così come lo conosciamo. La riforma Delrio, infatti, ha previsto una modifica all'ordinamento delle Provincie tra cui la BAT.

Nella prima delle due sedute verranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno:
  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente.
  2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola.
  3. Ricognizione delle società partecipate dalla Provincia ai sensi dell'art. 3, commi 27 e 28 della Legge 244/2007 (Legge Finanziaria 2008). Deliberazioni consequenziali (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
  4. Modifica Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014/2016, ai sensi dell'art. 58 del D.L. 112/2008, convertito con L. 133/2008 approvato con deliberazione di Consiglio provinciale n. 39 del 30 dicembre 2013 (Relatore l'Assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria Dario Damiani).
  5. Modifiche Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il Triennio 2014-2016 ed Elenco Annuale per l'Esercizio 2014 (Relatori gli Assessori provinciali Domenico Campana e Giuseppe Di Marzio).
  6. Adozione Piano di Bacino di Trasporto Pubblico Locale e Provinciale (Relatore l'Assessore ai Lavori Pubblici ed alle Infrastrutture Giuseppe Di Marzio).
Venerdì 11 luglio alle ore 18.00, invece, si terrà l'Assemblea conclusiva dei lavori del Consiglio provinciale, in seduta aperta e con la partecipazione delle autorità politiche ed amministrative del territorio.
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali Bat: "Nessuna donna eletta nelle liste del cdx. Riconfermata disparità di trattamento" Elezioni provinciali Bat: "Nessuna donna eletta nelle liste del cdx. Riconfermata disparità di trattamento" Dura nota a margine delle votazioni di secondo livello svoltesi domenica 17 marzo
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Elezioni provinciali, ecco gli eletti nella Bat Elezioni provinciali, ecco gli eletti nella Bat Per Andria eletto Lorenzo Marchio Rossi con 8265 voti ponderati, nulla da fare per Andrea Barchetta fermo a 4334
Elezioni provinciali: «Ci chiedono il voto ma nessuno ci dice cosa devono fare» Elezioni provinciali: «Ci chiedono il voto ma nessuno ci dice cosa devono fare» L'amara considerazione dei consiglieri comunali di Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato: «scialp a cande’ i zupp ad abballe’»
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali. Per Andria concorrono Barchetta e Marchio Rossi
Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Voteranno i Sindaci ed i Consiglieri Comunali attualmente in carica
Pasquale Di Noia: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto» Pasquale Di Noia: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto» Le prime dichiarazioni del neo Vicepresidente della Provincia BAT
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.