Guardie Campestri
Guardie Campestri
Cronaca

Ultimi scampoli della campagna olivicola ad Andria, altri furti sventati dalle Guardie Campestri

Nei pressi delle contrade “Zaganellaro” e “Ponte Liso”

Non si ferma il lavoro delle Guardie Campestri di Andria, anche in questi ultimi giorni della campagna olivicola, dove prosegue incessante il servizio in favore degli associati del locale Consorzio, in alcuni frangenti ancora impegnati nelle operazioni di raccolta.

Due distinti tentativi di furto, precisamente nei pressi delle contrade "Zaganellaro" e "Ponte Liso", sono stati sventati nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 Gennaio.
Grazie alla tempestiva azione delle pattuglie delle Guardie Campestri, in giro di perlustrazione nell'ambito dei controlli di rito disposti dal locale Comando, diversi individui di nazionalità extracomunitaria venivano sorpresi all'interno dei fondi, dandosi successivamente alla fuga alla vista delle pattuglie, lasciando sul terreno teli, sacchi già ripieni e mazze.
Il totale del quantitativo di olive recuperato ammonta ad oltre 8 quintali, prontamente restituiti al legittimo proprietario.
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • olive
  • olivi
Altri contenuti a tema
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Alle ore 13,00 seduta congiunta della I e III Commissione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.