avv. Laura Di Pilato
avv. Laura Di Pilato
Enti locali

Trasferimento uffici provinciali, Di Pilato: «Ad Andria non può essere sottratta l’anima dell’istituzione»

Nota dell'ex consigliera comunale che chiede al presidente Lodispoto di rivedere la decisione

«Gli uffici della provincia non devono essere scippati da Barletta. Gli accordi erano chiari: la sede degli uffici provinciali spettava ad Andria. È impossibile immaginare, neanche per un giorno, che gli uffici debbano essere trasferiti a Barletta». L'ex consigliera comunale avv. Laura Di Pilato interviene in merito al trasferimento temporaneo degli uffici provinciali da Andria a Barletta, a causa dei lavori di adeguamento strutturale che stanno interessando la sede di Piazza Pio X.

«La città di Andria sta attraversano un momento di sbandamento e scippare gli uffici istituzionali provinciali potrebbe essere deleterio per l'intera sesta provincia. In qualità di già consigliere provinciale chiedo al presidente della Bat, Bernardo Lodispoto, di rivedere immediatamente questa sua decisione: ad Andria non può essere sottratta l'anima dell'istituzione. Tutte le città devono essere garantite.

Non credo che in tutta la provincia non ci siano stanze che possano accogliere i dipendenti: utilizzare dei locali che già gravano sulla provincia perché paga l'affitto sarebbe una soluzione più che ragionevole. Paghiamo per la sede dell'Ipsia (13mila metri quadri non utilizzati) 115mila euro mensili. Volere è potere.

Giù le mani dalla sede della provincia e soprattutto rispettiamo i patti».
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino «Il confronto con la gente sarà la stella polare che ci guiderà in tutta la nostra campagna elettorale»
Urbanistica, Laura Di Pilato: «Prioritario lo sblocco delle B3 di recupero» Urbanistica, Laura Di Pilato: «Prioritario lo sblocco delle B3 di recupero» Nota della candidata Sindaca: «In questi 10 anni promessa ma mai elaborata una variante al piano urbanistico generale»
Sei le liste a sostegno del candidato Sindaco Laura Di Pilato: “Il coraggio di cambiare” Sei le liste a sostegno del candidato Sindaco Laura Di Pilato: “Il coraggio di cambiare” Con la presentazione al pubblico, svelati i primi temi del programma politico
Comunali, Laura Di Pilato si candida alla carica di sindaca della città Comunali, Laura Di Pilato si candida alla carica di sindaca della città Domenica prossima la presentazione della candidatura in via Bovio
Discarica San Nicola, Laura Di Pilato: "La Procura deve essere urgentemente informata" Discarica San Nicola, Laura Di Pilato: "La Procura deve essere urgentemente informata" L'ex consigliera comunale ripercorre le tappe della storia del sito chiuso da aprile 2017
Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta" Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta" Il Coordinatore provinciale di FI-Giovani Bat, attacca l'ex consigliera Laura Di Pilato
Bivio stradale di Montegrosso, Di Pilato: "C'è l'impegno del Presidente della Provincia. Moniterò la situazione" Bivio stradale di Montegrosso, Di Pilato: "C'è l'impegno del Presidente della Provincia. Moniterò la situazione" "Basterebbe limitare la velocità sulla provinciale ex 231 per poter realizzare la rotatoria"
Plauso per la decisione di realizzare il cavalcavia che unirà la s.p. 1 Trani-Andria e la s.p. 27 Barletta-Corato Plauso per la decisione di realizzare il cavalcavia che unirà la s.p. 1 Trani-Andria e la s.p. 27 Barletta-Corato "Un'opera che garantirà una migliore circolazione su due delle arterie più importanti della sesta provincia", sottolinea Laura Di Pilato
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.