avv. Laura Di Pilato
avv. Laura Di Pilato
Enti locali

Trasferimento uffici provinciali, Di Pilato: «Ad Andria non può essere sottratta l’anima dell’istituzione»

Nota dell'ex consigliera comunale che chiede al presidente Lodispoto di rivedere la decisione

«Gli uffici della provincia non devono essere scippati da Barletta. Gli accordi erano chiari: la sede degli uffici provinciali spettava ad Andria. È impossibile immaginare, neanche per un giorno, che gli uffici debbano essere trasferiti a Barletta». L'ex consigliera comunale avv. Laura Di Pilato interviene in merito al trasferimento temporaneo degli uffici provinciali da Andria a Barletta, a causa dei lavori di adeguamento strutturale che stanno interessando la sede di Piazza Pio X.

«La città di Andria sta attraversano un momento di sbandamento e scippare gli uffici istituzionali provinciali potrebbe essere deleterio per l'intera sesta provincia. In qualità di già consigliere provinciale chiedo al presidente della Bat, Bernardo Lodispoto, di rivedere immediatamente questa sua decisione: ad Andria non può essere sottratta l'anima dell'istituzione. Tutte le città devono essere garantite.

Non credo che in tutta la provincia non ci siano stanze che possano accogliere i dipendenti: utilizzare dei locali che già gravano sulla provincia perché paga l'affitto sarebbe una soluzione più che ragionevole. Paghiamo per la sede dell'Ipsia (13mila metri quadri non utilizzati) 115mila euro mensili. Volere è potere.

Giù le mani dalla sede della provincia e soprattutto rispettiamo i patti».
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
1 Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Ci saranno anche alcuni protagonisti di Mudù insieme alla candidata sindaca
Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Ordinanza di custodia in carcere per un imprenditore di Andria
Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» La candidata sindaca sottoscrive la proposta lanciata dal Prefetto e da Nino Marmo
Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» La candidata sindaca: «La "pace fiscale" è la più grande bugia raccontata ai cittadini»
Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» La candidata sindaca presenta alcuni punti del suo programma dedicati agli amici a quattro zampe
Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» La candidata sindaca: «Anche Castel del Monte è preso d'assalto dai visitatori che non rispettano le regole»
Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» La candidata sindaca: «Qualcuno vuole il ritiro della mia candidatura. Non intendo assecondare prevaricazioni, minacce e violenze»
Laura Di Pilato: «Ecco le nostre proposte per rilanciare la Zona PIP» Laura Di Pilato: «Ecco le nostre proposte per rilanciare la Zona PIP» La candidata sindaca: «Riteniamo si debba costituire un consorzio industriale tra Comune e aziende»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.