Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Enti locali

Trasferimento uffici comunali: il 16 settembre a piazza Trieste e Trento il Settore Socio Sanitario

Intanto si è trasferito il settore Ambiente da via Potenza

Proseguono anche in questi ultimi giorni di agosto i previsti spostamenti degli uffici comunali, alle loro sedi decentrate.
E' il caso del Settore Ambiente e Mobilità che ormai ha proceduto definitivamente al trasloco da via Potenza, alla sua nuova sede, ovvero al piano terra del Palazzo degli Uffici comunali, di piazza Trieste e Trento.

Bisognerà attendere, invece, la metà del mese di settembre per vedere trasferito al primo ed al secondo piano dello stesso Palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento -dove un tempo si trovava la Polizia Locale- il Settore Socio Sanitario, che lascerà dopo oltre 25 anni gli appartamenti in fitto situati in via Mozart, una traversa di via Bisceglie.

E, in via Potenza angolo viale Venezia Giulia, nei locali al piano terra già del Settore Ambiente e Mobilità, questa volta di proprietà comunale, dopo una serie di piccole sistemazioni edili e di rifacimento della pitturazione degli ambienti, dovrà trasferirsi l'Ufficio di collocamento, attualmente ubicato in via Carissimi, in locali in affitto per i quali pende un contenzioso per morosità.

Non si conosce invece, al momento la data dello spostamento del Servizio Tributi che dovrebbe lasciare l'immobile comunale di via Bari per sistemarsi al Palazzo di Città. Al suo posto si dovrà insediare la Compagnia della Guardia di Finanza.
  • Comune di Andria
  • guardia di finanza andria
  • tributi comunali
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali Nuove scadenze. Malcangi: "Notevole mole di istanze pervenute che si tradurranno in effetti positivi per le casse"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.