Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Enti locali

Trasferimento uffici comunali: il 16 settembre a piazza Trieste e Trento il Settore Socio Sanitario

Intanto si è trasferito il settore Ambiente da via Potenza

Proseguono anche in questi ultimi giorni di agosto i previsti spostamenti degli uffici comunali, alle loro sedi decentrate.
E' il caso del Settore Ambiente e Mobilità che ormai ha proceduto definitivamente al trasloco da via Potenza, alla sua nuova sede, ovvero al piano terra del Palazzo degli Uffici comunali, di piazza Trieste e Trento.

Bisognerà attendere, invece, la metà del mese di settembre per vedere trasferito al primo ed al secondo piano dello stesso Palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento -dove un tempo si trovava la Polizia Locale- il Settore Socio Sanitario, che lascerà dopo oltre 25 anni gli appartamenti in fitto situati in via Mozart, una traversa di via Bisceglie.

E, in via Potenza angolo viale Venezia Giulia, nei locali al piano terra già del Settore Ambiente e Mobilità, questa volta di proprietà comunale, dopo una serie di piccole sistemazioni edili e di rifacimento della pitturazione degli ambienti, dovrà trasferirsi l'Ufficio di collocamento, attualmente ubicato in via Carissimi, in locali in affitto per i quali pende un contenzioso per morosità.

Non si conosce invece, al momento la data dello spostamento del Servizio Tributi che dovrebbe lasciare l'immobile comunale di via Bari per sistemarsi al Palazzo di Città. Al suo posto si dovrà insediare la Compagnia della Guardia di Finanza.
  • Comune di Andria
  • guardia di finanza andria
  • tributi comunali
Altri contenuti a tema
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.