Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Tragico incidente: muore schiacciato nel ribaltamento di un bobcat

E' accaduto ieri pomeriggio attorno alle 16,30 ad un 30enne in "Bosco di Spirito"

Lavorava all'interno del suo campo agricolo in contrada Bosco di Spirito ad Andria con un piccolo escavatore, ma ad un certo punto il mezzo si è ribaltato per cause ancora da accertare ed ha travolto il 30enne che era a bordo del bobcat. Per l'uomo, andriese e sposato, non c'è stato nulla da fare.

E' accaduto ieri pomeriggio attorno alle 16,30 e l'arrivo degli agenti della Polizia di Stato ne ha solo accertato il decesso. Seguono aggiornamenti.
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Lite nella notte di Ferragosto nei pressi del McDonald’s di Bisceglie: ferito un giovane di Andria Lite nella notte di Ferragosto nei pressi del McDonald’s di Bisceglie: ferito un giovane di Andria Giovani di Forza Italia: «Forte preoccupazione riguardo gli ultimi episodi avvenuti nella nostra città»
Muore in campagna a Andria, inutili i soccorsi per un operaio agricolo Muore in campagna a Andria, inutili i soccorsi per un operaio agricolo L'uomo aveva 50 anni, si è sentito male e si è accasciato al suolo
Violenza domestica: eseguita ordinanza della misura cautelare in carcere ad Andria Violenza domestica: eseguita ordinanza della misura cautelare in carcere ad Andria L'intervento della Polizia Locale su denuncia della vittima
Nessun pericolo ad Andria, cessato allarme Nessun pericolo ad Andria, cessato allarme Sul posto presente anche il sindaco di Andria Giovanna Bruno
Allarme bomba ad Andria, in corso l'evacuazione della "Vittorio Emanuele" Allarme bomba ad Andria, in corso l'evacuazione della "Vittorio Emanuele" Sul posto la Polizia di Stato per gli aggiornamenti e le verifiche del caso
Tragedia ad Andria, uomo accoltella a morte la moglie 41enne Tragedia ad Andria, uomo accoltella a morte la moglie 41enne L'ennesimo femminicidio in Puglia si consuma davanti ai figli piccoli
Arresti clan, Fucci: «Segnale fortissimo» Arresti clan, Fucci: «Segnale fortissimo» La nota del deputato andriese di Conservatori e Riformisti, on. Benedetto Fucci, sull'operazione di oggi della Polizia
Arresti e sequestri, blitz della Polizia di Stato Arresti e sequestri, blitz della Polizia di Stato In carcere nove affiliati al clan Pesce-Pistillo, concluse le operazioni "Grande Fratello" e "Apocalisse"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.