caernevale
caernevale
Vita di città

Torna ad Andria il Carnevale di quartiere

Si rinnova l’esperienza del progetto Scuole Aperte Partecipate in rete promosso dal Movi Andria

Torna ad Andria, per la sua seconda edizione il "Carnevale di quartiere", organizzato dal MO.Vi. Andria in collaborazione con l'Istituto comprensivo Mariano- Fermi, la cooperativa Questa Città e il centro diurno co-gestito e il Club d'Argento nell'ambito del progetto "Scuole aperte partecipate in rete".

«Signori e signore, la festa più bella che c'è sta tornando in città e anche quest'anno abbiamo deciso di fare festa!
Sfileremo tra le strade di Andria per la seconda edizione del carnevale di quartiere 2024. Tante novità ad attenderci ma resta ben salda l'esperienza del progetto Scuole Aperte Partecipate in rete promosso dal Movi Andria in collaborazione con il gruppo genitori dell'Istituto Comprensivo "Mariano-Fermi" protagonisti dell'organizzazione di una sfilata allegra, gioiosa e divertente! In occasione di questo evento altre realtà del nostro territorio hanno deciso di unirsi e collaborare con noi tra cui la cooperativa Questa Città e il centro diurno cogestito, il club d'argento e l'associazione In&Young.
Perciò non perdetevi questo appuntamento! La sfilata dal titolo "Il giro di andria...a tavola" si terrà martedì 13 febbraio a partire dalle ore 15 con partenza da Piazza delle Regioni 1 e conclusione nel piazzale della scuola Mariano in via Malpighi 23 alle ore 17 dove ci sarà uno spettacolo finale e una colorata festa.
Come sempre ringraziamo il gruppo di coordinamento di scuole aperte, le insegnanti e le mamme che ne fanno parte e ringraziamo, altresì, il dirigente scolastico Roberto Crescini per la rinnovata fiducia nell'utilizzo degli spazi scolastici del plesso "A.Inchingolo" destinati alla realizzazione di laboratori ludici nonché creazione di costumi, maschere e coreografie per questo atteso carnevale!
I bambini con i loro genitori, gli anziani del club d'argento e i ragazzi del centro cogestito sono pronti per scendere in piazza con il loro entusiasmo e allegria. Vi aspettiamo!»
locandina
  • Comune di Andria
  • carnevale andria
  • Istituto Comprensivo "Mariano-Fermi"
  • cooperativa sociale questa città
  • ISTITUTO COMMERCIALE MARIANO FERMI
Altri contenuti a tema
Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.