Incidente Andria-Barletta
Incidente Andria-Barletta
Cronaca

Terribile incidente sulla Andria-Barletta: tre feriti gravi

Alle 14:30 riaperta la strada al traffico. Stamane altro incidente sull'Andria-Bisceglie

Ancora un grave incidente, ancora sulla famigerata SS170 tra Barletta e Andria. Nessuna conferma ufficiale, ma sembrerebbe che due auto, una c Max ed una Toyita si sarebbero fermate a causa di un'avaria ad una delle due e poi sarebbe sopraggiunta un camion autocisterna che avrebbe colpito i due mezzi. Due degli occupanti delle auto sarebbero stati feriti nell'impatto, uno è gravissimo.

Proprio la fuoriuscita di gasolio dall'impatto sarebbe il motivo della chiusura della SS170 in direzione Barletta con le forze dell'ordine attive tra rilievi e coordinamento del flusso di auto, Polizia municipale e Polizia di Stato. Il traffico proveniente da Andria verso la città della Disfida è stato deviato nella parallela complanare, mentre la strada principale è chiusa in quel senso di marcia. Solo intorno alle ore 14:30 l strada è stata riaperta al traffico.

Sul posto anche un'ambulanza del 118. Un terzo occupante dell'auto sarebbe ferito in maniera meno grave. Due sono stati trasportati al "Bonomo", uno al "Dimiccoli". L'impatto è avvenuto poco dopo lo svincolo dell'autostrada. Intorno alle 13:30 uno dei feriti ricoverati al "Dimiccoli", considerate le sue gravi condizioni è stato trasferito al Policlinico di Bari.

E purtroppo la giornata è iniziata con un altro incidente meno grave, avvenuto intorno alle 8:40 sulla strada provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie.

Un'auto, proveniente da Bisceglie, alle porte di Andria, nei pressi dell'imbocco della strada tangenziale, forse per evitare un'altra autovettura, proveniente dalla direzione opposta, che si stava accingendo a svoltare per la tangenziale, è andata a finire fuori strada impattando contro un albero, in un terreno adiacente la sede stradale.

Nel violento impatto sono rimaste coinvolte 5 persone, per fortuna solo sotto shock ma non in gravi condizioni, tanto da non richiedere il ricovero in ospedale. Sul posto è giunta un ambulanza del servizio 118 ed una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi di rito.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi I dati resi noti dal Centro di monitoraggio ASSET
Cinque feriti in un incidente stradale, interviene il 118 Cinque feriti in un incidente stradale, interviene il 118 È accaduto nel tratto tra Canosa di Puglia e Loconia
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Incidente sulla SP231 in direzione Andria: camion invade la corsia opposta Incidente sulla SP231 in direzione Andria: camion invade la corsia opposta Manovra disperata del camion per evitare la coda
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.