volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
Cronaca

Tentano di rubare in un deposito agricolo: all'arrivo della Polizia speronano la volante

E' accaduto questa notte intorno alla mezzanotte: contusi due agenti di P.S.

Un tentativo di furto è stato sventato dal pronto intervento di una volante del "113" del locale Commissariato di P.S. ma i malviventi, nella fuga hanno speronato l'auto della Polizia di Stato.

E' accaduto questa notte, poco dopo la mezzanotte alla periferia di Andria, nei pressi della strada che porta verso il SS. Salvatore.
Ignoti malviventi, incappucciati e con i guanti, erano intenti ad armeggiare con l'aiuto di una fiamma ossidrica, davanti al portone di un deposito agricolo, quando è giunta una volante del "113" del locale Commissariato di P.S., impegnata in uno dei consueti giri di perlustrazione del vasto abitato di Andria.

Alla vista dei poliziotti, i malviventi si sono immediatamente messi all'interno di una Lancia Delta scura che era nei pressi ed hanno cercato di fuggire. Il tentativo dei poliziotti di bloccare la fuga dei ladri, ha però avuto come conseguenza lo speronamento dell'auto di servizio che è stata messa fuori uso. I ladri, con una spericolata manovra sono riusciti, salendo sul marciapiede e causando danni anche alla loro autovettura, risultata rubata, a far perdere le loro tracce, dandosi alla fuga in direzione delle campagne di Andria, verso le località di Troianelli- Montegrosso.

I due poliziotti subito soccorsi da altri colleghi e dai carabinieri del nucleo radiomobile, anch'essi di servizio questa notte, sono stati portati al vicino pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" e per fortuna giudicati dai sanitari contusi e subito dimessi.

Sono quindi scattate immediatamente le ricerche dei malviventi insieme alle indagini sul tentativo di furto, da parte del gabinetto della scientifica del Commissariato della Polizia di Andria, unitamente ai colleghi della squadra Volanti.

Pare che l'auto utilizzata dal malviventi per questo tentativo di furto, non è nuova a questo genere di imprese criminali, in quanto già segnalata su altri luoghi di recenti reati predatori perpetrati in città.
Tentano di rubare in un deposito agricoloTentano di rubare in un deposito agricolo
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • pronto soccorso bonomo
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Andriese ferito gravemente in incidente sulla Barletta-Andria Andriese ferito gravemente in incidente sulla Barletta-Andria Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 3 nel territorio della Città della Disfida
Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" "Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi"
Botte alla compagna: arrestato 45enne dalla Polizia di Stato Botte alla compagna: arrestato 45enne dalla Polizia di Stato Ieri in piazza Imbriani l'epilogo di una triste vicenda che si trascinava da alcuni anni
1 Arrestato l'autore dell'aggressione alla fidanzata postata sui social Arrestato l'autore dell'aggressione alla fidanzata postata sui social Il 29enne, dopo essere stato condotto presso il Commissariato di P.S. è stato trasferito presso il carcere di Trani
Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Si tratta di episodi estorsivi nei confronti di extracomunitari e di minori
Fallisce tentativo di furto in un bar tabaccheria alla periferia di Andria Fallisce tentativo di furto in un bar tabaccheria alla periferia di Andria E' accaduto dopo le ore 2 in piazza Pio X, a fianco della Basilica della Madonna dei Miracoli
Violenza in famiglia: arrestato marito orco, primo codice rosso ad Andria Violenza in famiglia: arrestato marito orco, primo codice rosso ad Andria I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno arrestato l'uomo all'alba
Sindacato Les: Contestate le ultime decisioni del Capo della Polizia in merito al personale Sindacato Les: Contestate le ultime decisioni del Capo della Polizia in merito al personale Intervento di Elvio Vulcano, portavoce del sindacato di Polizia LeS (libertà e Sicurezza)
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.