Angela Prasti
Angela Prasti
Vita di città

Tanti auguri alla signora Angela, centenaria di Andria

"Con l’auspicio di continuare a sognare nuovi traguardi"

"La Città di Andria – si legge in una nota del Commissario Straordinario, Dr. Gaetano Tufariello, – porge i più sinceri auguri alla Signora Angela Prasti nel giorno speciale e unico del suo centenario con l'auspicio di continuare a sognare nuovi traguardi. Buon compleanno!"
  • Auguri
Altri contenuti a tema
Scambio di auguri a Palazzo di Città, consegnati attestati a dipendenti in pensione Scambio di auguri a Palazzo di Città, consegnati attestati a dipendenti in pensione Giovanna Bruno: «Oggi abbiamo salutato circa 22 dipendenti a fronte di 4 o 5 nuovi innesti»
Che sia un anno migliore, che sia l'anno delle belle notizie Che sia un anno migliore, che sia l'anno delle belle notizie Gli auguri della Redazione di AndriaViva e della InnovaNews Srl
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.