avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Commento

Sportello di contrasto al gioco d'azzardo, l'elogio di Grazia Di Bari

L'invito della consigliera regionale M5S: "Non abbiate paura di rivolgervi agli sportelli e chiedere aiuto"

«Sono contenta dell'apertura avvenuta ieri di uno sportello di contrasto al gioco d'azzardo da parte della cooperativa sociale Migrantesliberi con contributo di Fondazione Megamark attraverso il bando "Orizzonti solidali"». Così il consigliere regionale M5S Grazia Di Bari in merito all'apertura dello sportello "Vinco IO" di contrasto al gioco d'azzardo.

«Io stessa mi sono battuta da inizio mandato su questo tema presentando una mozione per la costituzione dell'osservatorio regionale, che è ancora fermo causa Ufficio di Presidenza regionale dormiente, presentando un emendamento che destina 100 mila euro all'attuazione della L.R. sul GAP, scrivendo un regolamento comunale da presentare in tutti i comuni, richiedendo accessi agli atti e verificando che il parametro delle distanze fosse rispettato e presentando un esposto proprio su Andria, che giace negli uffici di Sindaco e Polizia municipale, in merito alla violazione del divieto di pubblicità di sale giochi.

Un impegno che continuerà ancora perché entro qualche settimana presenterò un altro esposto per il mancato rispetto della distanza di 500 metri da punti sensibili.
Una lotta senza quartiere che però è sottovalutata da tutti i rappresentanti istituzionali, compreso il nostro Sindaco, impegnato in finte inaugurazioni e su come salvarsi la faccia dagli ispettori del MEF per il bilancio disastrato.

Non abbiate paura di rivolgervi agli sportelli e di chiedere aiuto, con il Gioco d'azzardo non si guadagna, ma si perde tutto».
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consigliera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Il Movimento 5 Stelle prende le distanze dal governo di Emiliano. Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Di Bari (M5S): "Chiederemo report per capire applicazione del contratto in ogni Asl”
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” "Continueremo a seguire la situazione e a chiedere potenziamento del Bonomo”, dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali
Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Nel mirino i compensi percepiti dal marito e le spese per viaggi istituzionali
Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Presente oggi all’evento che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Andria
Gli auguri di buon lavoro al Questore Fabbrocini dalla CGIL Bat e dalla consigliera regionale Di Bari Gli auguri di buon lavoro al Questore Fabbrocini dalla CGIL Bat e dalla consigliera regionale Di Bari Nel giorno del suo insediamento ad Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.