Memorial Giorgia Lomuscio
Memorial Giorgia Lomuscio
Sport

Sport e solidarietà al centro: ad Andria tutto pronto per il 9° Memorial Giorgia Lomuscio

Gara di ciclismo su strada in pieno centro, appuntamento domenica 16 giugno

In pieno centro cittadino andriese, domenica 16 giugno a partire dalle ore 9:30, andrà in scena un nuovo appuntamento con il ciclismo su strada.

M&M Bike Andria e ASD Andria Bike hanno organizzato, infatti, la 2° prova del campionato regionale giovanissimi su strada, nonché 9° Memorial Giorgia Lomuscio e 1° Memorial Savino Lotito e Giuseppe Cocco.

Un appuntamento a cui parteciperanno, quindi, tanti ragazzi provenienti da diverse città pugliesi, su un percorso su strada che si snoda lungo viale Roma, Corso Cavour, via Firenze e via Napoli. Una tappa che ricalca quella dello scorso 18 giugno- valevole per il 6° Memorial Lomuscio- a cui hanno partecipato centinaia di persone in nome dello sport e della solidarietà.

Prosegue, infatti, con forte impegno la collaborazione dell'ASD Andria Bike con le associazioni benefiche, in particolare con l'Ass. Giorgia Lomuscio - Tutto per amore, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per sconfiggere il sarcoma di Ewing.

«Domenica 16 giugno la gara partirà proprio dall'associazione intitolata a Giorgia; - dichiara Luigi Tortora, DS dell'Andria Bike - da viale Roma il percorso si svilupperà nel centro cittadino, ovviamente chiuso al traffico per l'occasione. Un'occasione per i nostri ragazzi per mettersi in mostra e divertirsi nel cuore della nostra città. Per noi dirigenti e per tutta la comunità andriese una nuova occasione per promuovere i valori che ci legano a questo sport: lealtà e solidarietà».
Campionato Regionale Giovanissimi page
  • Associazione "Giorgia Lomuscio - Tutto per amore"
Altri contenuti a tema
Successo e grande partecipazione per il 9° Memorial Giorgia Lomuscio Successo e grande partecipazione per il 9° Memorial Giorgia Lomuscio Ottimo riscontro per la gara di ciclismo disputata domenica 16 giugno in pieno centro ad Andria
“9° Memorial Giorgia Lomuscio”: divieti  al traffico il 16 giugno “9° Memorial Giorgia Lomuscio”: divieti  al traffico il 16 giugno Durate la manifestazione ciclistica
“Non sono Mimì…ma”: ad Andria un emozionante tributo a Mia Martini nel nome di Giorgia Lomuscio “Non sono Mimì…ma”: ad Andria un emozionante tributo a Mia Martini nel nome di Giorgia Lomuscio Successo straordinario per l’evento benefico-musicale svoltosi presso l’istituto “R. Lotti-Umberto I”
Un atto d’amore nel nome di Giorgia: “Non sono Mimì ma”, il concerto ad Andria pro Meyer Un atto d’amore nel nome di Giorgia: “Non sono Mimì ma”, il concerto ad Andria pro Meyer Iniziativa per la ricerca sui tumori pediatrici, organizzato da Club per l’Unesco Andria, Lions international e Le amiche per le amiche
"Non sono Mimì...ma" porta ad Andria uno speciale live musicale dedicato a Mia Martini "Non sono Mimì...ma" porta ad Andria uno speciale live musicale dedicato a Mia Martini Domenica 12 maggio un evento benefico di grande interesse a sostegno dell'associazione "Giorgia Lomuscio - Tutto per amore"
"Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico "Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico Presentati i dettagli nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Palazzo di Città
Al via "Araund the World", la mostra personale di Dino Sambiasi a cura dell'Associazione "Giorgia Lomuscio" Al via "Araund the World", la mostra personale di Dino Sambiasi a cura dell'Associazione "Giorgia Lomuscio" L'opera sarà oggetto di una lotteria organizzata dalla stessa associazione con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'ospedale Meyer di Firenze
Viabilità: divieti al traffico per manifestazione ciclistica zona Centro Cittadino il 17 giugno Viabilità: divieti al traffico per manifestazione ciclistica zona Centro Cittadino il 17 giugno In occasione del 6° "Memorial Giorgia Lomuscio"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.