Avv. Grazia Di Bari
Avv. Grazia Di Bari
Commento

Sparatoria in villa, Di Bari (M5S): "Chiesto l'intervento del Ministro dell'Interno per aumentare la sicurezza nella Bat"

Affinchè il territorio della provincia Bat rientri nel progetto "Strade Sicure"

La consigliera e capogruppo regionale del M5S Grazia Di Bari ha incontrato questa mattina il Vicario del Prefetto della Provincia di Barletta - Andria - Trani - per chiedere l'immediato intervento del Ministro dell'Interno affinché il territorio della provincia Bat rientri nel progetto "Strade Sicure" (ovvero con la presenza sul territorio di pattuglie di militari delle Forze Armate n.d.r.).

"Richiesta - dichiara la rappresentante pentastellata - che sarà portata sul tavolo del comitato di sicurezza già convocato oggi dal Prefetto. Serve una risposta immediata per i cittadini che giustamente hanno paura. Episodi come la sparatoria avvenuta ieri sera davanti al parco giochi della Villa Comunale di Andria, a quell'ora frequentata da famiglie e bambini, non devono più ripetersi. La sicurezza non deve essere solo percepita ma deve essere una realtà per questo ho chiesto un aumento dell'organico delle forze dell'ordine e dei mezzi. Viviamo in una città insicura lo diciamo da troppo tempo. Siamo gli unici a dire quanto sia importante avere la Questura in città ed è grazie al deputato Giuseppe D'Ambrosio e all'impegno del sottosegretario Carlo Sibilia se i fondi per la sua realizzazione sono stati salvati e finalmente sbloccati. Continueremo a batterci a tutti i livelli per poter vivere in un territorio sicuro".
  • villa comunale andria
  • sparatoria andria
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Danneggiati coperchi tombini pubblica illuminazione: insidia in villa comunale Danneggiati coperchi tombini pubblica illuminazione: insidia in villa comunale Sono quelli del viale centrale del vasto polmone verde cittadino
Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” "Non ci fermeremo fino a quando non avremo ottenuto il risultato definitivo”
Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Rotatoria di Montegrosso: le prese di posizione dei consiglieri regionali Caracciolo e Di Bari Il ruolo di regione, provincia e comune in questa intricata vicenda
Villa Comunale di Andria: «Urgono interventi per l'area sgambamento cani» Villa Comunale di Andria: «Urgono interventi per l'area sgambamento cani» Lo chiedono in una nota Federica Di Pietro e Matteo Calvano, Coordinatori Provinciali Fratelli d'Italia Andria
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consigliera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Il Movimento 5 Stelle prende le distanze dal governo di Emiliano. Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Di Bari (M5S): "Chiederemo report per capire applicazione del contratto in ogni Asl”
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.