Nino Marmo
Nino Marmo
null

Sparatoria Andria, Marmo (FI): "Fatto gravissimo. Serve fermezza dello Stato"

"Ci vuole fermezza, senza proclami fumosi, per reprimere e combattere dei banditi senza scrupoli"

Nota del presidente del Gruppo consiliare regionale di Forza Italia, Nino Marmo, dopo la sanguinosa sparatoria avvenuta nella villa comunale.

"Quello che è accaduto ieri ad Andria è l'ennesimo campanello d'allarme che suona fortissimo: uccidere un uomo a colpi di pistola e ferirne un altro in una villa affollata significa non aver paura della reazione dello Stato e di non curarsi delle persone estranee alla loro faida. È il segno della sfrontatezza della criminalità del territorio, che si è spinta fino ad esercitare il massimo della violenza tra una folla terrorizzata. In questo periodo, le forze dell'ordine hanno compiuto più controlli nella villa, nell'ambito di una vasta operazione repressiva, ma evidentemente non basta contro la criminalità organizzata. Ci vuole una risposta ferma e massiccia dello Stato, ci vuole fermezza, senza proclami fumosi, per reprimere e combattere dei banditi senza scrupoli".
  • villa comunale andria
  • nino marmo
  • sparatoria andria
Altri contenuti a tema
Pulizia del canale Ciappetta Camaggio: la soddisfazione di Marmo Pulizia del canale Ciappetta Camaggio: la soddisfazione di Marmo "Chiesto intervento della Regione per scongiurare alluvioni che potrebbero interessare il centro abitato"
Ad Andria presentazione del libro di Piero Tateo “La Puglia degli ulivi dopo la xylella” Ad Andria presentazione del libro di Piero Tateo “La Puglia degli ulivi dopo la xylella” In programma venerdì 22 novembre alle ore 18.00 presso la sala conferenza “P.Attimonelli”
Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Pessimo lo stato in cui versano il centro "Dopo di Noi" e l' "Anfiteatro della solidarietà"
Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Una dozzina di cittadini hanno avviato gli interventi per l'allestimento del tradizionale presepe artistico
Oltre 250 persone ad Andria per il WalkZone® Oltre 250 persone ad Andria per il WalkZone® Una soleggiata domenica di fine ottobre ha riempito di benessere e divertimento le vie cittadine
Educazione alla cittadinanza europea e fondi comunitari, la proposta di legge di Forza Italia Educazione alla cittadinanza europea e fondi comunitari, la proposta di legge di Forza Italia “L’idea - ha spiegato Nino Marmo – nata da Beatrice De Donato e supportata da Domenico Damascelli"
Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Oltre al candidato grillino Michele Coratella che ha già annunciato la sua candidatura
Regionali: Berlusconi riceve dai vertici di Forza Italia Puglia la lista dei possibili candidati (tra cui Marmo) a presidente Regionali: Berlusconi riceve dai vertici di Forza Italia Puglia la lista dei possibili candidati (tra cui Marmo) a presidente Un confronto con gli alleati di Fratelli d'Italia e Lega potrebbe portare ad una decisiva svolta
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.