Litoranea Barletta
Litoranea Barletta
Attualità

Sospese le fermate lungo la litoranea di Levante dei pullman sulla linea Andria- Barletta Lido e ritorno

Un gruppo di passeggeri scrive a Ferrotranviaria trasporti pullman ed alle Amministrazioni di Andria e Barletta

Improvvisa sospensione delle fermate dei pullman di Ferrotramviaria sulla litoranea di Levante, del servizio trasporto pubblico da Andria a Barletta Lido e ritorno.

Un vero e proprio disservizio quello causato da questa sospensione, come lamentano alcuni dei passeggeri del servizio pullman sulla linea Andria- Barletta Lido e ritorno che hanno indirizzato il loro disappunto a Ferrotranviaria trasporti pullman ed alle Amministrazioni di Andria e Barletta, affinchè si ponga urgentemente rimedio.

"Il servizio pullman è utilizzato nel periodo estivo, subito dopo l'apertura della stagione balneare, soprattutto da ragazzi, che hanno concluso l'a.s.; da mamme con bambini piccoli e da persone anziane che non avrebbero altri mezzi a disposizione per raggiungere la spiaggia".

Una linea di trasporto pubblico, è bene sottolineare, maggiormente frequentata dai passeggeri andriesi. "Questa repentina sospensione ha destato tra noi passeggeri malumori, disagi e rinunce. Con la presente siamo qui a sollecitare chi di competenza per ripristinare il servizio spiaggia, cercando soluzioni in collaborazione con il Comune di Barletta", conclude la missiva dei pendolari del servizio pullman sulla linea Andria- Barletta Lido e ritorno.
firme apposte alla richiesta di ripresa della fermata sulla litoranea di Barlettafirme apposte alla richiesta di ripresa della fermata sulla litoranea di Barlettafirme apposte alla richiesta di ripresa della fermata sulla litoranea di Barletta
  • Comune di Andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.