Commissariato di P.S. Andria
Commissariato di P.S. Andria
Vita di città

Smarrisce cellulare che viene ritrovato da due giovani e consegnato al Commissariato di P. S.

Stupore da parte del proprietario quando a rispondere al suo telefono ha sentito la Polizia di Stato

Non credeva alle proprie orecchie un noto professionista andriese che questa mattina, mercoledì 7 ottobre, intorno alle ore 12, dopo aver perso per strada il suo cellulare nei pressi di viale Istria, ormai rassegnato a non ritrovarlo, ha pensato di comporre il suo numero e, con sua grande sorpresa a rispondergli sono stati i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato.

Per sua fortuna, infatti due ragazzi che transitavano proprio su viale Istria, ritrovato il cellulare per strada hanno avuto il senso civico di recarsi presso l'ufficio denunce del Commissariato di via Rossini dove lo hanno consegnato. Mentre i poliziotti dell'ufficio denunce cercavano di risalire all'identità del proprietario di quel cellulare, attraverso il numero telefonico, ecco arrivare una telefonata proprio dallo stesso proprietario che incredulo si è quindi recato in via Rossini dove gli è stato restituito il cellulare.

Una bella notizia che vale a pena di raccontare a fronte di numerose vicende spiacevoli che purtroppo si registrano ogni giorno a livello locale e nazionale.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.