Drem's Project presentazione
Drem's Project presentazione
Territorio

"Seven" il primo album dei Drem's Project

La giovanissima band presenta il suo lavoro "Made in Andria"

Sette anni di composizioni, sette anni di sperimentazione, sette anni per arrivare al primo album prodotto e realizzato interamente "Made in Andria. E' la storia di "Seven" il primo disco della giovanissima band andriese dei Drem's Project che ieri sera nella cornice dell'Artificio di Andria hanno presentato la realizzazione di un sogno: «E' il riassunto di tutti questi anni di lavoro - ci dice Luigi Del Giudice, cantante della band andriese - il disco è interamente autoprodotto ed al suo interno trattiamo diversi temi tra cui l'appartenenza a questo territorio e la devozione quasi religiosa per la musica».

"Seven" è disponibile su 18 store digitali già dallo scorso 15 dicembre: «La passione è l'unica cosa che ti fa crescere ed andare avanti senza tentennamenti - continua Luigi Del Giudice - sembra una frase fatta ma è proprio così. Abbiamo contattato la tipografia, abbiamo acquistato i CD, abbiamo rimasterizzato i brani, tutto Made in Andria per un lavoro che ci rende davvero orgogliosi del prodotto finale». Tanti gli appuntamenti che già aspettano i Drem's Project che dopo la presentazione hanno fatto il loro personale bagno di folla in Piazza Vaglio ad Andria con tantissimo pubblico ad apprezzare i loro 11 pezzi presenti nel disco nonché alcune cover ormai divenute classiche del repertorio della band.
Carico il lettore video...
I Drem's Project sono formati da:
Luigi Del Giudice (Drem): - Scrittore, Frontman
Pietro Santoro (Stillah): Scrittore, trombettista, seconda voce
Vito Colasuonno: Pianista, tastierista, compositore, arrangiatore
Claudio Suriano: Chitarrista
Pierpaolo Confalone: Bassista
Giuseppe Celiberti (redhotchiliPEPPE): Batterista

Credits:
Luca Suriano (Grafica)
  • drem's project
  • seven
Altri contenuti a tema
Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, i Drem's Project Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, i Drem's Project Intervista alla band andriese impegnata nel One Love Summer Tour
I Drem's Project inaugurano a Tortona il "One love summer tour" I Drem's Project inaugurano a Tortona il "One love summer tour" Date in tutta Italia mentre la band andriese è impegnata nelle riprese del videoclip "Mai"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.