raccolta rifiuti Andria
raccolta rifiuti Andria
Attualità

Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura

All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori

Sulla gestione del servizio raccolta rifiuti ad Andria è stato convocato un incontro in Prefettura per lunedì 28 aprile 2025, alle ore 10,30.
La notizia dell'incontro è stata divulgata da Unibat. "Una richiesta è stata formulata lo scorso 31 marzo a firma del Referente della RSA – Federazione Italiana Libera – Segreteria Regionale Territoriale Puglia, indirizzata alla Prefettura di Barletta Andria Trani, alla Sindaca, al D.E.C. ed al R.U.P. del comune di Andria, alla SI.ECO S.p.A., alla GIAL PLAST s.r.l., alla IMPREGICO s.r.l. ed alla Commissione di Garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei Servizi Pubblici".
Una richiesta che si è tramutata in un incontro convocato appunto, presso la Prefettura di Barletta Andria Trani, lunedì 28 aprile 2025, alle ore 10,30.

"Una convocazione di tutte le parti coinvolte, a firma del Vice-Prefetto aggiunto con all'ordine del giorno: "Procedure di raffreddamento e conciliazione ai sensi dell'art. 2 comma 2 della Legge 12.06.1990, n. 146, m.i. dalla Legge n. 83/2000. Settore igiene urbana".
Secondo Unibat, "l'incontro di lunedì in Prefettura rappresenta un fondamentale momento di confronto istituzionale in quanto alla base delle rimostranze sindacali ci sono questioni di fondamentale importanza che riguardano la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori addetti al servizio di raccolta dei rifiuti urbani e loro gestione".
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • prefettura barletta andria trani
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Una mostra per raccontare il grande fotografo, attraverso immagini inedite ed intime
Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Assicurati alla giustizia i presunti responsabili del sequestro lampo avvenuto in città il 7 gennaio scorso
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Dal 20 al 22 settembre prossimi, nessuna rinuncia ma senza sprechi. Il luna Park sarà allocato in tre aree distinte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.