Avis Andria
Avis Andria
Attualità

Servizio Civile: 12 posti nelle sedi Avis della Bat di cui quattro ad Andria

Il bando è rivolto ai giovani di età compresa fra i 18 i 28 anni

Sono complessivamente quattro i posti disponibili, due per la comunale ed altrettanti per la sede provinciale di Andria, fra i dodici complessivamente dislocati nelle varie realtà territoriali dell'Avis nella sesta provincia. Il bando per la selezione di giovani da impiegare nel progetto di Servizio Civile universale "Giovani per il dono e la salute - Sud" è stato pubblicato nelle scorse ore.

Due posti saranno a disposizione anche per ciascuna delle sezioni di Barletta, Bisceglie e Trani. Uno rispettivamente per quelle di Canosa e Margherita di Savoia.

Il progetto avrà durata di 12 mesi ed è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Previsto un rimborso mensile di 439.50 euro per un impegno settimanale di 25 ore flessibili (da articolare tra il lunedì e la domenica secondo le esigenze della sede). Il termine ultimo per candidarsi alle selezioni per il Servizio Civile universale è stato prorogato al prossimo 15 febbraio (ore 14). Partecipare è semplicissimo: la domanda andrà presentata esclusivamente in modalità online attraverso la piattaforma Dol (link per collegarsi).
  • Comune di Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
Vincenzo Coratella (M5S): "Presentato ordine del giorno su fenomeno randagismo" Vincenzo Coratella (M5S): "Presentato ordine del giorno su fenomeno randagismo" Con l'altro consigliere comunale Michele Coratella, auspica "condivisione e nel sostegno di tutti i consiglieri comunali"
Ripristinata l'illuminazione pubblica in via Don Lotti, nei pressi dell'ex macello Ripristinata l'illuminazione pubblica in via Don Lotti, nei pressi dell'ex macello Ass. Loconte: "La principale causa del malfunzionamento era legata ad un tratto di strada privata"
Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto Polizia Locale e 118
Contrasto alla povertà ad Andria: il bilancio delle istanze ammesse Contrasto alla povertà ad Andria: il bilancio delle istanze ammesse Ad oggi sono 200 le pratiche istruite
Emergenza covid: ad Andria tornano le restrizioni anti assembramento Emergenza covid: ad Andria tornano le restrizioni anti assembramento Preoccupa il diffondersi della variante inglese e l'atteggiamento sconsiderato di troppi individui
Troia (Ass. Agricoltura): "Libretti UMA, convenzione con periti agrari per smaltire pratiche giacenti" Troia (Ass. Agricoltura): "Libretti UMA, convenzione con periti agrari per smaltire pratiche giacenti" Inedita quanto fruttuosa iniziativa, a fronte dell'esiguità del personale dipendente
1 Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"
Grave 35enne, caduto da una e-bike dopo impatto con una autovettura Grave 35enne, caduto da una e-bike dopo impatto con una autovettura E' accaduto ieri pomeriggio in via Mattia Preti, al quartiere Europa: sul posto Polizia Locale e 118
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.