fidelis andria
fidelis andria
Sport

Serie C a 56 squadre. Ecco le 17 avversarie della Fidelis Andria

Il team federiciano è stato incluso nel gruppo C

56 squadre, suddivise in tre gironi dalla differente composizione numerica. Il format del campionato di Serie C ha subìto modifiche sostanziali rispetto a quanto prefissato: non più 60 formazioni ripartite in tre raggruppamenti da 20. Venerdì, al termine del consiglio federale che ha votato a maggioranza per il respingimento della richiesta di ripescaggio presentata dal Rende e negato una riapertura dei termini malgrado diverse società (tra cui il Potenza) fossero disposte a presentare ulteriori istanze, è stata comunicata la composizione dei tre gruppi (uno da 20, gli altri da 18).

La Fidelis Andria è stato incluso nel raggruppamento C insieme alle altre pugliesi Bisceglie, Lecce, Monopoli e Virtus Francavilla, alla lucana Matera, alle campane Casertana, Juve Stabia e Paganese, alle calabresi Catanzaro, Cosenza e Reggina, alle siciliane Akragas, Catania, Sicula Leonzio, Siracusa e Trapani) e all'unica laziale Racing Fondi.

La decisione di non riaprire i termini per il ripescaggio ed escludere il Rende ha trovato in disaccordo, nel consiglio federale, i quattro rappresentanti della Lega Pro e i tre dell'Associazione italiana calciatori (che hanno polemicamente abbandonato la riunione presso la sede della Federcalcio).
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.