Paolo Montemurro, Fidelis Andria
Paolo Montemurro, Fidelis Andria
Sport

Serie C 2017/2018, esordio casalingo per la Fidelis contro la Juve Stabia

Rese note solo le prime tre giornate; seconda a Siracusa e terza in casa con la Casertana

La stagione 2017/2018 per quanto riguarda la Serie C comincia a prendere forma. Nella serata di ieri, infatti, sono state rese note le prime tre giornate della nuova stagione: non è stato stabilito il calendario completo per via via dell'accoglimento del ricorso del Rende e del reintegro della formazione calabra nel campionato di Serie C. Le restanti giornate del campionato saranno rese note in occasione dell'Assemblea dei club di Lega Pro, che e' stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro.

A rappresentare la Fidelis Andria sono stati presenti il Presidente Paolo Montemurro, il Segretario Generale Giuseppe Sipone e il Team Manager Dario Aduasio. Non semplicissimo l'inizio di campionato per i biancazzurri, che esordiranno tra le mura amiche del "Degli Ulivi" contro la Juve Stabia sabato 26 agosto alle ore 20.30; il sabato successivo, 2 settembre, i federiciani saranno impegnati nella trasferta di Siracusa, con fischio d'inizio alle ore 18.30, mentre sabato 9 settembre la Fidelis riceverà la Casertana, con inizio alle ore 18.30.

Un buon inizio di campionato per la Fidelis, secondo il presidente Paolo Montemurro: «Sono soddisfatto delle prime tre giornate, anche se prima o poi dobbiamo incontrarle tutte. Quello che temevo nelle prime tre giornate era il turno di riposo, che sarebbe stato un handicap. Ma va bene così, incontriamo tre squadre che più o meno giocano come noi; forse una grande all'inizio sarebbe stato l'ideale per confrontarci subito con una squadra forte».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.