Scuola calcio Fidelis
Scuola calcio Fidelis
Sport

Secondo appuntamento con l’Open Day della Scuola Calcio Fidelis

Incontro tenutosi presso il Centro Sportivo Andria Sport

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 settembre, si è tenuto il secondo appuntamento, presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), con l'Open Day della Scuola Calcio della Fidelis.

Un incontro, così come accaduto sette giorni prima, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e famiglie, anche di paesi limitrofi, nonostante le avverse condizioni meteo che hanno voluto prender parte all'evento per capire e conoscere le linee guida del nuovo progetto Fidelis.

A dare il benvenuto ai partecipanti ci hanno pensato il club manager della Fidelis, Marcello Sansonetti, assieme al Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro, Giuliano Antonicelli, al responsabile della stessa scuola calcio, Giuseppe Loconsole, all'addetto stampa della Fidelis, Valerio Zefferino, e al team manager Dario Aduasio. Anche in questa circostanza, il dibattito, che ha visto interagire genitori e rappresentanti della Fidelis, è risultato proficuo per conoscere e capire in quale direzione si sta muovendo il club biancazzurro in merito, appunto, alla scuola calcio e più in generale al settore giovanile.

A margine dell'incontro è intervenuta anche una delegazione di calciatori della Fidelis composta da Croce, Quinto, Allegrini, Colella e Maurantonio che ben volentieri ha risposto ai quesiti dei tanti ragazzi presenti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Primi segnali Fidelis con le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj. In avanti il primo nome è l'ex Ferrandina Kisseih
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.