Giacomo Sinisi
Giacomo Sinisi
Vita di città

Se ne va Giacomo Sinisi, noto imprenditore dell'agroalimentare di Andria

Si è spento nella notte a 89 anni. I funerali il 17 ottobre a Sant'Andrea Apostolo

Il prossimo 31 gennaio avrebbe compiuto 90 anni, ma la malattia non gli ha consentito di raggiungere questo grande traguardo. Si è spento nella notte Giacomo Sinisi, noto imprenditore andriese del settore dell'agroalimentare. Una vita dedicata al lavoro, la sua più grande passione, vissuta accanto alla moglie Isabella, venuta a mancare nel 2020, e ai suoi due figli Michele, che ha ereditato la stessa determinazione nel mondo del lavoro di papà Giacomo e Sabina, insegnante di scuola primaria.
Il signor Giacomo ha cominciato vendendo frutta e a questa attività si è sempre dedicato, poi suo figlio Michele 50 anni fa ha fondato l'azienda di famiglia che, sulla scorta dell'insegnamento del padre si basa su esperienza e innovazione non tralasciando mai il valore della tradizione.
La salma di Giacomo Sinisi è vegliata presso la casa funeraria dell'impresa di onoranze funebri Capogna in via Gaio Svetonio. Le esequie saranno celebrate domani, 17 ottobre, alle ore 16.30 presso la parrocchia di Sant'Andrea Apostolo.

"Ciao Nonno Giacomo", dice chi gli ha voluto bene ed è stato al suo fianco fino all'ultimo momento.

L'abbraccio alla famiglia da parte del gruppo Viva Network.
  • Comune di Andria
  • agroalimentare
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.